Eicma 2018, Aprilia RSV4 RR e 1100 Factory: ricca gamma di accessori

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Eicma 2018, Aprilia RSV4 RR e 1100 Factory: ricca gamma di accessori

Aprilia RSV4 RR è proposta in due nuove accattivanti varianti cromatiche, su base nera e grigia (grigio Rivazza e nero Arrabbiata) con cerchi rossi.

Aprilia RSV4 1100 Factory è l’esclusiva versione che impiega di serie sospensioni Öhlins di ultima generazione, leggeri cerchi forgiati in alluminio e il terminale di scarico Akrapovic in titanio. Si distingue per la grafica dedicata Atomico 6 che sottolinea ed esalta l’utilizzo di materiali tecnici e preziosi come il carbonio, grazie al contrasto con la verniciatura opaca total black. La piastra superiore di sterzo arricchita dalla scritta 1100 Factory ottenuta grazie ad una laseratura a contrasto completa la dotazione della nuova RSV4.   

Ad Ecima per RSV4 RR una ricca gamma accessori

Aprilia ha studiato e sviluppato una nutrita gamma di accessori per la personalizzazione di RSV4 RR e RSV4 1100 Factory. Oggetti selezionati di elevata qualità, utili per renderle più performanti, più belle o più comode.

Scarico slip-on:

realizzato da Akrapovic, è dotato di silenziatore in titanio ed è omologato per uso stradale. Disponibile anche la versione slip-on in carbonio, per esclusivo uso in pista.

Scarico completo racing:

gruppo di scarico completo di collettori, realizzato da Akrapovic. Il terminale è in carbonio.

Centralina:

Centralina di controllo motore dedicata all’uso in pista, programmata con la mappatura racing. Specifica per impianti di scarico diversi dall’originale (completi o solo terminale slip-on. Omologati o non) non forniti da Aprilia.

Ammortizzatore Öhlins TTX (di serie su RSV4 1100 Factory):

la serie TTX è la più pregiata tra i prodotti offerti da Öhlins (testa e piede di attacco sono in alluminio ricavato dal pieno). Consente una completa e fine regolazione in tutte le sue funzioni smorzanti. Equipaggiabile con sensori lineari per installare la telemetria.

Ammortizzatore di sterzo Öhlins (di serie su RSV4 1100 Factory):

la sua fine regolazione nell’idraulica permette di avere un avantreno sempre saldo nelle accelerazioni più violente.

Forcella Öhlins NIX(di serie su RSV4 1100 Factory):

il top per prestazioni in pista e su strada. Ampia possibilità di fini regolazioni nel precarico della molla e nell’idraulica in estensione e compressione.

Componenti in carbonio:

fiancatine, parafanghi e paratacchi. Realizzati in fibra di carbonio opaco. Garantiscono un look sportivo e un minor peso complessivo.

Prese d’aria freno anteriore:

si installano facilmente sull’impianto frenante anteriore, riducendo le temperature e mantenendo la stessa performance frenante in situazioni di stress prolungato.

Tappi specchietti:

in polietilene ricavato dal pieno, si applicano al posto degli specchietti, per l’uso della moto in pista.

Coperchio foro targa:

in alluminio tagliato al laser, si applica a seguito della rimozione del portatarga, per l’uso in pista della moto.

Cambio rovesciato racing:

elemento meccanico che rovescia la modalità di cambiata delle marce, per migliorare le performance in pista.

Cerchi forgiati (di serie su RSV4 1100 Factory):

realizzati in lega di alluminio con processo di forgiatura, offrono massima resistenza a fronte di un peso ridotto, essenziale per aumentare la maneggevolezza.

Leve racing in alluminio:

ricavate dal pieno, donano un look ancora più grintoso e riducono il peso del componente di serie.

Tappi Specchietti:

in materiale plastico ad alta resistenza. Con loghi incisi a laser. Permettono la rimozione degli specchietti per l’uso in pista.

Contrappesi manubrio:

sono realizzati in alluminio ricavato dal pieno. Con tappo in nylon nero e loghi incisi a laser. La particolare costruzione nasconde la vite di fissaggio.

Borsa serbatoio:

è realizzata in tessuto tecnico con inserti effetto carbonio. Testata e approvata per resistere a olio, benzina, raggi UV e per non compromettere la stabilità anche a elevate velocità.

Portatarga regolabile:

realizzato in acciaio tagliato al laser. Comprende la luce targa a LED.

Telo coprimoto:

in lycra traspirante, è pensato per proteggere la moto dalla polvere.

Kit APRILIA MIA:

il kit d’installazione della piattaforma multimediale dedicata ai modelli V4 Aprilia è formata dalla centralina bluetooth e dai cablaggi necessari per il montaggio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti