Moto Guzzi V85 TT, per gli amanti del viaggio adventure

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Moto Guzzi V85 TT, per gli amanti del viaggio adventure

Quasi cento anni di tradizione, passione, grandi successi commerciali e sportivi; quasi cento anni di magnifiche motociclette costruite da sempre a Mandello del Lario, combinando le migliori tecnologie e la più preziosa manifattura italiana: questi sono i valori di Moto Guzzi, dal 1921. Nel rispetto di una identità così forte nasce Moto Guzzi V85 TT, per combinare con equilibrio uno stile di impronta classica e fortemente evocativo e una dotazione tecnica modernissima. La nuova Moto Guzzi riflette una filosofia costruttiva nella quale essenzialità, praticità e leggerezza determinano un rapporto senza filtri tra la motocicletta e l’uomo.

Viaggiare per vivere, V85 TT è avventura tutti i giorni

V85 TT è dedicata ai viaggi avventurosi, da sempre eredità di Moto Guzzi, nella loro concezione più pura e originaria, che richiama alla mente l’immagine forte delle competizioni nei deserti, come la Parigi-Dakar. La famosa corsa africana visse il suo momento migliore a cavallo degli anni ’80: al centro dell’interesse era l’uomo nella sua eterna sfida con la natura e con se stesso, alla scoperta di terre inesplorate, da solo, in un rapporto di completa simbiosi con la sua motocicletta.

Bussola, road book e orologio erano gli unici strumenti di navigazione a disposizione per raggiungere la meta finale del Lago Rosa, che per molti rimase solo un sogno. L’obiettivo non era soltanto la competizione, ma anche la scoperta di luoghi unici, un valore che V85 TT vuole riscoprire.

Nella sua declinazione di viaggiatrice V85 TT è una proposta nuova e originale che combina richiami stilistici all’epoca d’oro dell’avventura in moto con contenuti e funzionalità di una moderna enduro da viaggio. V85 TT è dedicata a chi, pur non smettendo di sognare Dakar, ambisce a una motocicletta che restituisca lo spirito dell’avventura anche nei tragitti quotidiani.

Moto Guzzi V85 TT: scheda tecnica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti