Nuovo Ram 1500 2019 prezzo e garanzia del maxi suv

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuovo Ram 1500 2019 prezzo e garanzia del maxi suv

La forbice di prezzo del nuovo Ram 1500 MY 2019 varia fra 64.477 e 83.082 Euro (listino chiavi in mano, con messa in strada e IVA incluse).

RAM 1500 MY19 ha la garanzia europea con soccorso stradale di 3 anni o 100.000 Km. Inoltre il Gruppo CAVAUTO offre un sistema di monitoraggio costante che segue il cliente ovunque in Europa e permette ai tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi, in caso di incidenti o guasti.

Il motore 5,7 litri del RAM è già predisposto per l’uso della benzina ecologica E85 (bioetanolo). Inoltre il Gruppo CAVAUTO offre al cliente anche la possibilità di avere il RAM 1500 MY19 con impianto GPL Prins. Con la versione

Nuovo Ram 1500, motore ecologico bifuel

Bifuel alimentata a GPL, il RAM 1500 MY19 ha un motore ecologico che rispetta l’ambiente con costi di utilizzo più che dimezzati rispetto alle alimentazioni Diesel di altri modelli. Gli impianti GPL Prins installati sui modelli RAM, sono gli unici al mondo ad utilizzare iniettori in fase gassosa e non hanno bisogno di mappature della centralina aggiuntive, per il loro funzionamento: la carburazione è gestita e controllata totalmente dalla centralina originale del veicolo.

L’impianto con serbatoio da 122 litri, utilizza interamente il GPL permettendo di risparmiare più del 50% sul costo del carburante e di abbassare notevolmente i livelli di CO2 emessi dalla vettura. L’intera gamma RAM è disponibile presso lo show room di Monza, in Via Borgazzi 6. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.cavauto.com.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti