La nuova Suzuki Vitara arriva nelle concessionarie

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La nuova Suzuki Vitara arriva nelle concessionarie

Dopo l’anteprima europea al Salone di Parigi, la nuova Suzuki Vitara sarà protagonista del Porte Aperte che si terrà nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 ottobre presso le Concessionarie Ufficiali Suzuki.

Gamma rinnovata: debuttano il nuovo motore 1.0 BOOSTERJET, anche in versione 4WD ALLGRIP, e i sistemi di guida semi-autonoma di ultima generazione.

A poche settimane dal debutto europeo, avvenuto al Mondial de l’Automobile di Parigi 2018, la nuova Suzuki VITARA è pronta a entrare sul mercato italiano. Sabato 27 e domenica 28 ottobre sarà protagonista di un weekend di Porte Aperte presso le Concessionarie Ufficiali Suzuki, che offriranno ai Clienti la possibilità di osservare da vicino e di apprezzare le molte novità introdotte nella gamma.

VITARA resta l’indiscusso punto di riferimento nel segmento dei SUV compatti, una categoria che lei stessa ha creato esattamente trent’anni fa: nel 1988 VITARA fu, infatti, la pioniera dei veicoli all-terrain di dimensioni ridotte e dal look raffinato. Oggi reinterpreta quella formula ancora vincente, rivelandosi più efficiente, emozionante e sicura che mai. Non resta che salire a bordo della nuova VITARA e riscoprire la gioia di distinguersi e di viaggiare emozionandosi a ogni chilometro.

È il momento di divertirsi con la nuova Suzuki Vitara

In un mercato in cui i costruttori estendono la definizione di SUV, secondo le proprie esigenze, a mezzi ormai molto lontani dallo spirito 4×4, nuova VITARA mantiene salda la sua filosofia di autentico SUV. Unica nel segmento, offre al Cliente la possibilità di avere il sistema 4WD ALLGRIP Select su tutta la gamma, con qualsiasi combinazione di motore, cambio o livello di allestimento.

Per questo motivo, il lancio della nuova VITARA è accompagnato dal claim Drive 4 Fun,che nasce dalla convinzione che chi sceglie di guidare VITARA riconosce nel brand un duplice valore: la tradizione legata alla tecnologia e al 4×4 e, allo stesso tempo, la capacità di generare emozioni grazie a design e contenuti in grado di soddisfare il proprio desiderio di distinguersi e divertirsi.

La nuova VITARA permette, inoltre, di giocare con la variopinta gamma dei colori e quindi di
esprimere se stessi anche attraverso una precisa scelta cromatica. Il catalogo si arricchisce di nuove
tinte bicolore metallizzate, con lo sportivo e vivace Giallo Tibet e l’elegante e sofisticato Grigio
Glasgow, abbinati al tetto nero, anch’esso metallizzato.

Entrambi gli accostamenti mettono in risalto le forme audaci e robuste della carrozzeria,
impreziosita da accenti cromati della mascherina a cinque elementi e da nuove luci posteriori a LED
con design 3D, che rendono la nuova VITARA immediatamente riconoscibile anche in condizioni di
scarsa visibilità.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti