Vivere la passione Harley-Davidson allo 081 Garage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lo 081 Garage, complice le temperature ancora miti, è sempre più il punto di partenza per chi vuole trovare un centro di aggregazione per organizzare dei “run” in sella alla propria Harley-Davidson.
Il giovedì sera, poi, nella Club House, tra una chiacchiera e un buon boccale di birra, è possibile confrontarsi con tanti harleysti, ognuno portatore di incredibili storie da raccontare e personalizzazioni da far ammirare.
Inoltre chi vuole affidare a mani esperte la manutenzione o la personalizzazione dell’amata bicilindrica americana, allo 081 Garage troverà le risposte più adatte alle proprie esigenze.
Insomma lo 081 Garage va oltre il classico centro di assistenza, perché agli aspetti tecnici abbina quella legati alla passione: “Ci troviamo – spiega lo store manager Gennaro Aversano – a Napoli, alla Via Ponti Rossi n° 126. La nostra struttura si articola in una attrezzata officina dove è possibile anche restaurare i modelli meno recenti. Grazie, poi, ai cataloghi dei migliori costruttori di special parts, si può trasformare la moto proprio come immaginato e sognato. Infine offriamo degli interessanti capi d’abbigliamento tecnico, anche dallo stile vintage. L’invito che rivolgo è quello di raggiungerci e vivere insieme la meravigliosa passione Harley-Davidson”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti