La DotoliM2 presenta l’Aprilia Shiver 900

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La DotoliM2 presenta la nuova Aprilia Shiver 900, accattivante naked che ha l’ambizione di diventare il punto di riferimento della categoria.
Beh, a ben vedere le carte in regola questa moto le ha tutte, perché tra raffinatezza meccanica ed eccellenza ciclistica è una vera due ruote italiana: “E’ – spiega Maurizio Dotoli – molto interessante perché unisce la potenza del V2 da 95 cavalli e 90 Nm di coppia alle eccellenti performance di guidabilità garantite da una ciclistica di assoluto livello. Potenza, maneggevolezza e tanta tecnologia, tipiche della tradizione Aprilia. Ricordo che la Shiver è stata la prima due ruote di serie ad essere dotata di Ride by Wire”.
L’estetica rinnovata non tradisce il fascino e la sportività del Made in Italy: “L’appeal estetico – sottolinea Dotoli – è elevato e già il solo guardarla regala emozioni. Oltre ad essere rispettosa dell’ambiente (è Euro 4) è anche una moto votata al piacere assoluto di guida. E’ possibile dotarla dell’Aprilia Multimedia Platform (AMP); connettendosi con il proprio smartphone, il sistema permette di visualizzare sul display una serie di informazioni che vanno dalle chiamate in entrata ed in uscita alla condivisione di tutte le informazioni di viaggio. Il valido rapporto prezzo qualità, la guidabilità e la gamma di colori e accessori interessante, fanno, a mio avviso, dell’Aprilia Shiver 900 una valida risposta a chi cerca un veicolo emozionante, innovativo e intelligente al tempo stesso. Invito a scoprirla presso il nostro store di Agnano, alla Via Pisciarelli n° 69”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *