Hyundai Kona, Santa Fe e Veloster debuttano a Hollywood

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hyundai Kona, Santa Fe e Veloster debuttano a Hollywood

Le nuove Hyundai Kona, Santa Fe e Veloster sono protagoniste di inseguimenti ad alta velocità, acrobazie e manovre eccezionali nel nuovo film Marvel ‘Ant-Man and the Wasp’. Attraverso i tre modelli, Hyundai celebra il proprio debutto a Hollywood e intensifica la partnership con Marvel

Le nuove Hyundai Kona, Santa Fe e Veloster sono protagoniste del nuovo film Marvel ‘Ant-Man and the Wasp’. L’eroe del mondo Marvel si appresta a tornare sui grandi schermi per la gioia dei suoi numerosi fan che avranno l’opportunità di scoprire le grandi doti dinamiche e di design delle più recenti auto Hyundai. Rispetto alle tradizionali pratiche di product placement, il brand debutta a Hollywood con tre nuovi modelli.

Hyundai Kona, Santa Fe e Veloster a proprio agio con i supereroi

Si tratta di Kona, Santa Fe e Veloster, che appaiono completamente a proprio agio nel mondo dei supereroi esibendosi in acrobazie, inseguimenti e manovre ad alta velocità. Nel nuovo episodio dedicato al famoso personaggio Marvel – che con il primo titolo si è guadagnato il favore del pubblico con oltre 440 milioni di incassi – i modelli Hyundai sono strettamente legati ai personaggi chiave del film, incrementando così la conoscenza del brand tra i fan della Marvel in tutto il mondo.

“Cerchiamo sempre nuovi modi per creare un forte legame emotivo tra il brand e il pubblico”
ha dichiarato Andreas-Christoph Hofmann, Vicepresidente Marketing e Prodotto di Hyundai Europa.
“Attraverso questa partnership avviciniamo i nostri prodotti ai clienti, e i fan di Marvel hanno così modo di fare esperienza di Hyundai e delle sue vetture in maniera piacevole e divertente”.

“Ant-Man and the Wasp” di Marvel Studios è in uscita nei cinema europei proprio in questi giorni,
e arriverà in Italia il 14 agosto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti