Nuova Bmw Serie 8 Coupè: ampia scelta di sistemi avanzati di assistenza alla guida

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Bmw Serie 8 Coupè: ampia scelta di sistemi avanzati di assistenza alla guida

Sono disponibili numerosi sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia per potenziare il comfort e la sicurezza della nuova BMW Serie 8 Coupé, in particolare. La line-up include i sistemi di controllo attivo della velocità con funzione Stop & Go, lo sterzo e l’assistente di controllo corsia, il Lane Change Warning e Lane Departure Warning, il Lane Keeping Assistant con protezione anticollisione laterale e aiuto di evasione, BMW Night Vision, così come l’avvertimento del traffico Crossing. Oltre a fare manovra, il Parking Assistant assume il compito di controllare acceleratore e freni. Il sistema comprende anche l’assistente di inversione, che rende possibile invertire facilmente una distanza fino a 50 metri.

Il nuovo concetto di visualizzazione e controllo del sistema operativo BMW 7.0

L’inclusione del concetto di visualizzazione e controllo del sistema operativo BMW 7.0 di serie sulla nuova BMW Serie 8 Coupé si assicura che il conducente sia fornito con delle giuste informazioni al momento giusto. Personalizzabile e display personalizzati possono essere richiamati sia nel quadro strumenti che nel Display di controllo da 10,25 pollici. Una struttura di menu piatta che è stata ottimizzata per il controllo tattile consente un rapido accesso a tutte le impostazioni e funzioni. Il contenuto basato sulle situazioni include la visualizzazione dell’accelerazione laterale durante l’alta velocità in curva.

Nuova Bmw Serie 8 Coupè, tutto a portata di mano

Per consentire l’interazione multimodale, il conducente può scegliere di utilizzare i pulsanti sul volante, il controller iDrive, il display touch, controllo vocale o controllo gestuale BMW. Il BMW Live Cockpit Professional è di serie e comprende un quadro strumenti completamente digitale con un Display da 12,3 pollici, al centro del quale, per esempio, può essere mostrata una sezione specifica della navigazione.
Grazie al design coerente di grafica, forma un display armonioso insieme al Control Display.
L’ulteriore Head-Up Display BMW perfezionato si può trovare anche nell’elenco delle apparecchiature standard e presenta un’area di proiezione più ampia, nuovo contenuto e grafica ottimizzata.

L’assistente per la mobilità personale di BMW Connected è disponibile per l’integrazione e la connettività tra il veicolo e dispositivi digitali.
I SERVIZI DIGITALI disponibili per l’uso nella nuova BMW Serie 8 Coupé includono le avvertenze sui rischi ottenuti dall’interconnettività con altri veicoli BMW,
“over-the-air” aggiornamento del software, integrazione di Microsoft Office 365 e Skype Business,
così come la chiave digitale BMW, che consente ai clienti di sbloccare il veicolo e avviare il motore utilizzando uno smartphone.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *