Nuova BMW Serie 8 Coupè interni: esperienza di guida sportiva, ambiente rilassato e lussuoso

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova BMW Serie 8 Coupè interni: esperienza di guida sportiva, ambiente rilassato e lussuoso

Il linguaggio del design esterno moderno e minimalista è ripreso all’interno della nuova BMW Serie 8 Coupé, creando un ambiente rilassante lussuoso.
Allo stesso tempo, tutte le linee puntano longitudinalmente, sottolineando l’attenzione sulla guida sportiva. Tutti gli elementi di controllo sono organizzati in modo chiaro. Un design di superficie conciso lascia che i materiali di alta qualità possano veramente farsi notare.

Nuova BMW Serie 8 Coupè interni di lusso e sportività

I sedili sportivi di nuova concezione sono imbottiti di serie in cuoio Vernasca. Il rivestimento in pelle pieno per gli interni dei portelloni e del cruscotto è altresì di serie. Grazie alla posizione di seduta bassa di entrambi i sedili posteriori, i poggiatesta sono stati progettati come parte integrante degli schienali. Lo schienale posteriore può essere diviso e piegato verso il basso per aumentare la capacità del bagagliaio a 420 litri.

Il carattere lussuoso della nuova BMW Serie 8 Coupé può essere ulteriormente arricchito da numerosi optional di alta qualità. La gamma include: BMW Display Key, telefonia con ricarica wireless, i sedili climatizzati, il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System, così come le applicazioni per i controlli selezionati. Inoltre, vi è una scelta di opzioni specifiche per il modello BMW Individual.

Modello BMW M Performance, pacchetto M Sport e M Technic Sport

Pacchetto con caratteristiche specifiche dell’equipaggiamento. Include anche le specifiche standard per la BMW M850i xDrive Coupé, freni M Sport eccezionalmente potenti con ruote in lega leggera da 20 pollici con pneumatici ad alte prestazioni. Questo modello BMW M Performance è anche immediatamente riconoscibile dai ritocchi esterni esclusivi in Cerium Grey, uno spoiler posteriore M e portelloni illuminati che recano il nome del modello.

Questi sono completati dalle caratteristiche che fanno anch’esse parte del pacchetto M Sport disponibile per la nuova BMW 840d xDrive Coupé, inclusi i sedili multifunzione, il volante in pelle M e i rivestimenti interni in design a maglia di acciaio inossidabile. Il pacchetto M Sport comprende inoltre cerchi in lega leggera, freni M Sport e davanzali porta illuminati con logo M.

Il pacchetto M Technic Sport è disponibile come ulteriore opzione per BMW 840d xDrive Coupe e aggiunge, tra le altre cose, la lega leggera M da 20 pollici, le ruote con pneumatici ad alte prestazioni, un sistema di frenata M Sport ancora più potente, il bloccaggio del differenziale a controllo elettronico, lo spoiler posteriore M e la rifinitura Shadow Line lucida BMW Individual estesa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti