Nuova Jeep Renegade, nei concessionari da metà luglio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Jeep Renegade, nei concessionari da metà luglio

La nuova Jeep Renegade prosegue il percorso iniziato dal primo lancio di questa gloriosa Jeep che ha caratterizzato intere generazioni di automobilisti che hanno visto nel DNA di quest’auto tutto quello di cui avevano bisogno. Un’ auto che con il passare del tempo è diventata un vero e proprio must e la nuova Jeep Renegade proseguirà questa tradizione

Nuova Jeep Renegade, in breve i punti salienti del nuovo modello

  • Nuovi motori: prestazioni ulteriormente migliorate e grande efficienza

Con la nuova Renegade debutta l’innovativa gamma di motori a benzina turbo sviluppata per garantire massima efficienza nei consumi e prestazioni eccezionali sia su strada sia in fuoristrada. Disponibili motori a benzina da 1 litro e 120 CV; 1.3 da 150 CV e 1.3 da 180 CV e turbodiesel MultiJet con SCR (Selective Catalytic Reduction) da 1.6 120 CV e 2.0 da 140 e 170 CV.

  • Stile autentico e senza compromessi

Il nuovo stile del SUV Jeep di segmento B riassume i tratti iconici del brand Jeep in una veste moderna: la naturale attitudine off road di Renegade emerge anche dal punto di vista stilistico e convive con un’anima urbana e lifestyle. Nuovi fari a LED e nuovi cerchi da 19”, e all’interno qualità e comfort.

  • Per chi insegue l’avventura

Le leggendarie performance off road tipiche del marchio Jeep sono garantite da due sistemi 4×4 avanzati, Jeep Active Drive e Jeep Active Drive Low, che assicurano prestazioni di riferimento in qualsiasi condizione di utilizzo.

  • Per chi vive la città

La nuova Renegade offre il sistema UconnectTM di quarta generazione di serie con schermi da 5, 7 e 8.4 pollici, display tattile capacitivo ad alta definizione, predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM per soddisfare un pubblico giovane, metropolitano e sempre connesso.

  • Una completa dotazione per la sicurezza

Contenuti tecnologici all’avanguardia in termini di sicurezza, con Lane Sense Departue Warning-Plus e Intelligent Speed Assist con Traffic Sign Recognition di serie su tutta la gamma, Forward Collision Warning-Plus con Active Emergency Braking di serie su Limited.

  • Disponibile in tutti gli showroom Jeep italiani a partire dalla seconda metà di luglio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *