Brixton Felsberg 125 X, look classico per motociclisti avventurieri

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Brixton Felsberg 125 X, look classico per motociclisti avventurieri

Brixton Motorcycle è senza dubbio il Newcomer sul mercato dei ciclomotori. Presentata per la prima volta nel 2015 e distribuita nel 2017. La Brixton Felsberg è una Moto dallo stile classico con tecnologie moderne e avanzate.

Già nel primo anno la BX 125 diventa il secondo 125cc con il cambio più amato in Austria, riesce ad entrare nella top 10 di motocicli 125cc a marce anche in tutti gli altri paesi di vendita.

Il modello speciale Brixton Felsberg 125 X

Nel 2018 Brixton sviluppa un modello speciale “Felsberg 125 X”, limitato a soli 555 veicoli in tutto il mondo. Con vernice speciale grigio opaco, pneumatici tassellati, griglia faro, protezioni serbatoio, portapacchi e due borse laterali; la moto che prende il nome di una strada nel quartiere londinese di Brixton è il veicolo perfetto per gli avventurieri e solitari.
La tecnologia sviluppata in Giappone è affidabile. Il 125 cm³ motore ad iniezione con 8,3 kW di potenza si è dimostrato ottimo, facile da usare e ecologico, con un consumo di soli 2,7 L/100 km.

I freni a disco anteriori e posteriori forati controllati dal CBS (sistema di frenata combinata) garantiscono una frenata sicura. La tecnologia moderna a LED è usata per gli indicatori di direzione e per le luci di posizione, il tachimetro è digitale.

La vendita della Felsberg 125 X è prevista per Luglio 2018 al prezzo di EUR 2.999,-

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti