081 Garage, per chi è alla ricerca di una Harley-Davidson usata

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il passaggio dal sogno alla realtà richiede spesso del tempo e quando si tratta di realizzare finalmente l’acquisto di una Harley-Davidson usata occorre, per non incappare in disavventure, non essere precipitosi.

 

Allo 081 Garage è possibile acquistare le moto dei propri sogni e poter contare su un usato selezionato e garantito: “Vogliamo – spiega lo store manager Gennaro Aversanoservire al meglio chi è alla ricerca di una Harley-Davidson usata. Una Harley non è solo una moto ma è un insieme di emozioni e stile di vita. E’ una scelta che viene fatta innanzitutto con il cuore. Non esiste un modello che è migliore di un altro e dietro ogni moto c’è una storia di oltre cento anni. Oltre allo stato d’uso un aspetto da considerare è anche quello che le Harley mantengono il loro valore nel tempo, quindi i costi di acquisto non sono proprio contenuti”.

 

Dopo l’acquisto uno degli aspetti da considerare è quello della manutenzione: “Premesso – dice Aversano – che le moto che consegniamo sono tutte tagliandate e garantite, presso il nostro store di Via Ponti Rossi n° 126 c’è un’attrezzata officina dove è possibile effettuare sia le operazioni di ordinaria sia di straordinaria manutenzione, con possibilità di realizzare le personalizzazioni che si desiderano”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *