Gamma Suzuki, divertiti ora e inizia a pagare in autunno


Gamma Suzuki, divertiti ora e inizia a pagare in autunno

Grande opportunità per la gamma Suzuki, la casa di Hamamatsu offre a giugno promozioni imperdibili su tutta la gamma moto e scooter.  Accanto agli sconti e alle campagne dedicate ai vari modelli, sono disponibili finanziamenti a tasso agevolato.
L’estate è più bella se affrontata a bordo di una nuova moto o di uno scooter fiammante, scelti tra i fantastici modelli che compongono la gamma Suzuki.

E per rendere i suoi mezzi più convenienti e accessibili che mai la Casa di Hamamatsu ha preparato per il mese di giugno un’ampia campagna di promozioni con condizioni d’acquisto eccezionali. Agli sconti e alle incredibili offerte sulle serie speciali si aggiungono finanziamenti a tasso agevolato, che permettono di saltare immediatamente in sella al modello preferito e di saldare poi l’importo nel tempo, con comode rate mensili.

Ecco quali sono in dettaglio le iniziative in corso e che rendono giugno un periodo irripetibile per diventare clienti Suzuki




Gamma Suzuki Moto

GSX-R125 e GSX-S125

La fine della scuola è per i sedicenni il momento migliore per coronare il sogno di saltare in sella alle 125 stradali più agili, brillanti e divertenti del mercato: la GSX-R125 carenata o la nuda GSX-S125. Ai motociclisti in erba che scelgono questi modelli in giugno Suzuki regala in pratica la patente A, con uno sconto di 400 Euro, che corrispondono appunto al costo medio della patente presso le autoscuole italiane. La riduzione del prezzo non è comunque esclusivo appannaggio dei sedicenni e vale per tutti coloro che vogliano mettersi alla guida delle due 125 stradali di Hamamatsu.

GSX250R

Per altri 30 giorni viene prorogata l’iniziativa che vede Suzuki regalare a chi prenota una GSX250R nuova la benzina necessaria a percorrere i primi 10.000 km. I concessionari riconoscono in pratica al cliente uno sconto di ben 500 Euro, utili a coprire quella distanza sostenendo solo i costi assicurativi, di proprietà e di manutenzione, visti i consumi incredibilmente contenuti del motore bicilindrico Suzuki (32 km/l nel ciclo misto). Fino al 30/6 il prezzo della GSX250R è pertanto di soli 4.840 Euro f.c. per gli esemplari neri e di 4.950 Euro f.c. per quelli con livrea Blu GP, che richiama le GSX-RR che corrono in MotoGP con il team ufficiale ECSTAR.

SV650X-TER

La café racer SV650X-TER viene di nuovo offerta all’eccezionale prezzo di 7.390 Euro f.c., con dunque uno strabiliante vantaggio cliente rispetto al notevole valore degli accessori che monta. I collettori di scarico fasciati con bende termiche, il silenziatore a doppio tromboncino by Fresco, il portatarga compatto, gli specchietti in metallo a stelo corto e le frecce a LED la distinguono infatti dalla SV650X e danno una marcia in più al suo originale look da special rétro.

GSX-S750 YUGEN

La grintosa naked GSX-S750 YUGEN punta a sua volta su una dotazione arricchita e su un prezzo super conveniente. Nel suo equipaggiamento spiccano raffinati componenti firmati da SC-Project, come il silenziatore in titanio SC1-R, che rende più aggressiva la linea e più esaltante il rombo del motore. Dal catalogo SC-Project arrivano anche un leggero porta targa in ergal e un kit di frecce a LED. L’allestimento YUGEN è completato da un filante cupolino e un adesivo paraserbatoio. La GSX-S750 YUGEN è venduta a 9.190 Euro f.c. in versione bicolor (blue-nero/rosso-nero) e mentre l’aggressiva variante nero mat ha un sovrapprezzo di 100 Euro.

V-STROM 1000 FEEL MORE E GLOBE RIDER

Tra le proposte più allettanti in vista dell’estate ci sono le V-Strom1000 Feel More e Globe Rider, due versioni speciali allestite in modo sontuoso da Suzuki Italia. La prima monta valigie laterali, borsa da serbatoio in tessuto da 11 litri (espandibile sino a 15 litri), adesivo paraserbatoio, barre paramotore e cavalletto centrale. La seconda amplia ancora la dotazione con l’estensione per la base del cavalletto laterale, le manopole riscaldabili e il kit dei fari supplementari antinebbia.

Entrambi i pacchetti di accessori si possono ottenere sia con la V-Strom 1000 sia con la V-Strom 1000 XT, godendo sempre del medesimo vantaggio cliente: ben 624 Euro per la versione Feel More e addirittura 949 Euro per la Globe Rider. Questi pacchetti di accessori sono tra l’altro disponibili a condizioni vantaggiose anche per i clienti che hanno acquistato la loro V-STROM M.Y 2017 nel corso dell’anno passato.

Gamma Suzuki Scooter

BURGMAN 400

Suzuki offre il Burgman 400 a un prezzo incredibile: soli 7.290 Euro f.c. contro i 7.890 Euro del listino
ufficiale, con in omaggio anche l’estensione della garanzia da due a quattro anni. È un’opportunità
imperdibile per risparmiare 600 Euro e mettersi alla guida dello scooter più sportivo, comodo e versatile del suo segmento, grazie a uno scudo filante e protettivo, a un vano sottosella da ben 42 litri e a una ciclistica al tempo stesso maneggevole e rigorosa.

In virtù poi di un accordo tra Suzuki e Findomestic, ancora per tutto giugno chi acquista un Burgman 400 può approfittare del finanziamento RATA CHIARA, con TAN e TAEG allo 0%. La formula prevede che l’importo finanziato sia compreso tra i 3.000 e i 5.000 Euro e sia rateizzato su un periodo di 24, 30 o 36 mesi, con una rata compresa quindi, a seconda dei casi, tra gli 83,33 e i 208,33 Euro, senza alcun onere finanziario per l’acquirente.

ADDRESS 110

Prezzo basso, consumi irrisori e costi di gestione contenuti sono storicamente le chiavi del successo
dell’agile Address 110, spinto ora dal nuovo motore Euro 4. La rete dei concessionari lo propone a
soli 2.099 Euro f.c. ma chi preferisse una rateizzazione può beneficiare di un piano dedicato che si
articola su 18, 20 oppure 24 mesi e ha un TAEG che varia tra il 5,68% e il 7.97% in funzione della
scadenza scelta. L’anticipo minimo dovuto è di 99 Euro e la rata mensile ammonta al massimo a
85,41 Euro anche nell’ipotesi che si finanzi tutta la cifra residua su un arco di due anni.

FINAZIAMENTI

Dal mese di giugno la rete ufficiale dei concessionari Suzuki propone due tipologie di finanziamento,
studiate sempre con il partner finanziamenti Findomestic.

Una formula collaudata, concepita per importi fino a 6.500 Euro e per un orizzonte temporale
limitato. Il cui piano si sviluppa su un periodo di 18, 20 o 24 mesi, con un TAN dello 0% e un TAEG
invece compreso tra il 4 e l’8,12% a seconda della cifra e della scadenza scelte.

Alla quale si aggiunge una nuova formula che permette di acquistare una moto Suzuki e di pagare la
prima rata dopo 6 mesi. “Divertiti ora ed inizia a pagare in autunno” questo il claim del piano
finanziario in questione che eroga cifre fino a 10.000 Euro, con l’importo da restituire poi in 12, 24, 36
o 48 mesi. In questo caso il TAN oscilla tra il 4,95% e il 5,79%, mentre il TAEG va dal 5,65% al 8,42% a
seconda della cifra e del numero di rate.



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*