Automobilisti informati in tempo reale con “AvvisACI”, nuovo servizio ACI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Automobilisti informati in tempo reale con "AvvisACI", nuovo servizio ACI

Su computer e smartphone tutte le notizie sulle pratiche automobilistiche. Fino ad oggi oltre 32.000 utenti registrati e 26.000 notifiche inviate grazie al nuovo servizio AvvisACI, la nuoa app realizzata dall’Automobile Club d’Italia. Un servizio utilissimo a tutti gli automobilisti che avranno a disposizione il database del PRA.

Basta registrarsi su www.aci.it o scaricare l’App “ACISpace” per ricevere – via e-mail o SMS – dal Pubblico Registro Automobilistico, tutte le informazioni riguardanti il proprio veicolo, identificato anche attraverso il nostro codice fiscale.

Tante le iscrizioni al servizio da parte degli automobilisti

Grazie al nuovo servizio “AvvisACI” – realizzato dall’Automobile Club d’Italia – gli automobilisti
possono, infatti, monitorare in tempo reale qualsiasi pratica relativa ad un loro mezzo registrato: immatricolazione; trascrizione dell’atto di vendita; iscrizione o cancellazione del fermo amministrativo; radiazione da parte dell’autodemolitore o per definitiva esportazione all’estero; perdita e rientro in possesso.
L’attivazione del servizio è gratuita, tra i vantaggi, la possibilità di evidenziare, tempestivamente, eventuali errori di registrazione e di poter contare su un valido strumento di contrasto alle truffe (intestazioni fittizie, clonazioni, ecc.).

Fino ad oggi sono stati oltre 32.000 gli utenti che hanno attivato il servizio AvvisACI e più di 26.000 le notifiche inviate.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti