Motor Experience Napoli: l’invito dello Z Club Campania

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dall’11 al 13 maggio a Napoli si terrà la seconda edizione del Motor Experience, evento dedicato agli amanti dei motori in tutte le sue forme. Esposizione di auto e moto, con super car e moto sportive, vintage, artigianali ed elettriche.

 

Domenica 13 lo Z Club Campania sarà presente; nato nel 2014 da un’idea di Giuseppe Arena e Francesco Capriolo è diventato oggi il “gruppo” di centauri più vivace e numeroso della città del Vesuvio.

 

Sempre attento alle tematiche legate alla sicurezza stradale, lo Z Club Campania ha deciso di sfilare per le vie principali della città per raggiungere, poi, la Mostra d’Oltremare, sede della kermesse: “Apprezziamo – spiega Arenalo sforzo degli organizzatori di esaltare la passione attraverso una tre giorni di full immersion nel mondo dei motori. Stunt-show, test drive, taxi drifting, simulatori professionali, meeting, kart, la presenza di piloti, coinvolgeranno il pubblico. Insomma sarà un evento multiforme e dinamico, dedicato al nostro ambiente. Come associazione teniamo a lanciare un messaggio positivo del motociclismo; non l’idea di motociclisti stupidi e rozzi bensì quella di donne e uomini che, accomunati da un grande amore per le moto, vivono con intelligenza questo sentimento. Abbiamo, così, deciso di organizzare una sfilata che dal Largo Sermoneta, attraverso le stupende strade di Napoli, giungesse alla mostra. L’appuntamento è alle ore 10:00 di domenica 13 maggio, con la partenza prevista alle ore 10:40. Ci sarà, per curare così la sicurezza dei partecipanti, l’ausilio della Polizia Municipale. Presso il nostro staff è possibile acquistare il braccialetto di ingresso alla manifestazione, ad un prezzo molto conveniente. Saremo, poi, presenti all’interno della mostra con un nostro stand, per far conoscere le nostre idee e programmi. Tengo a sottolineare che tutte le nostre uscite non hanno alcun scopo di lucro ed a muoverci c’è solo la passione. Vi aspettiamo allegri e numerosi!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti