Gold Supermini Award, ancora premi per Nissan con Micra e Leaf

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Gold Supermini Award, ancora premi per Nissan con Micra e Leaf

Nissan Micra e Nissan Leaf ottengono la più alta soddisfazione dei clienti nello studio Driver Power 2018. Soddisfazione per Nissan Micra di nuova generazione che si aggiudica il Gold Supermini Award rispondendo a tutti i requisiti che i clienti cercano in un’auto di segmento B”. Premi anche per Nissan LEAF di prima generazione che vince il Gold Electric Car Award. La berlina 100% elettrica a emissioni zero “è la dimostrazione di quanto sia facile innamorarsi di un’auto elettrica”

 Gold Supermini Award, Nissan protagonista

Driver Power è uno degli studi sulla soddisfazione dei clienti più autorevoli del Regno Unito che viene elaborato ogni anno da Dennis Publishing, la stessa casa editrice che pubblica le riviste Auto Express e Carbuyer.
Nissan Micra si è aggiudicata il Gold Supermini Award 2018, dimostrandosi la small car più performante in cinque delle nove voci giudicate da Driver Power: Motore e Trasmissione; Interni e Comfort; Guida e Manovrabilità; Infotainment, Connettività ed Elettronica; Dotazioni di Sicurezza.

Nissan LEAF è stata premiata invece con il Gold Electric Car Award 2018, raggiungendo il primo posto nella categoria Motore e Trasmissione e il terzo nella categoria Miglia/gallone e Costi d’esercizio. A conquistare il titolo è stato il modello di prima generazione della Nissan LEAF.

Steve Fowler, redattore capo di Auto Express e Carbuyer, ha dichiarato

Nissan Micra risponde a tutti i requisiti che i clienti cercano in un’auto di segmento B. Il risultato non ci sorprende, soprattutto viste le dotazioni tecnologiche di bordo ai vertici della categoria, apprezzate sia da noi che dai proprietari. Anno dopo anno, inoltre, Nissan LEAF si conferma protagonista assoluta della classifica Driver Power. È la dimostrazione di quanto sia facile innamorarsi di un’auto elettrica dopo averla provata. La maggior parte dei proprietari di veicoli elettrici non tornerebbe mai a un modello con motore endotermico.

Nissan LEAF continua a vincere premi

Il Gold Electric Car Award conseguito da Nissan LEAF è solo l’ultimo di una lunga serie di riconoscimenti assegnati al veicolo elettrico a emissioni zero più venduto al mondo. Negli ultimi mesi, la nuova generazione è stata insignita anche del prestigioso titolo World Green Car of the Year 2018.

Molto più di un semplice veicolo 100% elettrico, la nuova Nissan LEAF è l’icona della Nissan Intelligent Mobility, la roadmap strategica di Nissan che si propone di ridefinire il modo in cui i veicoli vengono guidati, alimentati e integrati nella società. Nissan LEAF è il veicolo 100% elettrico più all’avanguardia e accessibile al mondo. Inoltre è più connessa e piacevole da guidare di qualunque altro veicolo elettrico mai prodotto su larga scala.

 

La classifica finale di Driver Power si basa sul punteggio medio conseguito in nove categorie di valutazione:

Affidabilità e qualità strutturale
Miglia/gallone e costi d’esercizio
Dotazioni di sicurezza
Motore e trasmissione
Guida e manovrabilità
Comfort e interni
Esterni
Praticità e volume di carico
Infotainment, connettività ed elettronica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *