Nuova Jeep Cherokee esterni con un look moderno e ispirato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Jeep Cherokee esterni con un look moderno e ispirato

Un’auto che si fa notare grazie ad un design perfetto per la nuova Jeep Cherokee esterni che sono stati aggiornati e presentano un look più moderno.
Gli aggiornamenti stilistici hanno coinvolto prevalentemente l’anteriore caratterizzato da un aspetto più sofisticato che si ispira l’anima della famiglia Jeep, quella del top di gamma Grand Cherokee,
e al contempo più fedele alla tradizione stilistica del marchio con interventi sulla fascia frontale che sfoggia nuovi fari a LED con luci diurne (DRL).
Inoltre, sulla parte inferiore del paraurti spiccano fari fendinebbia con tecnologia a LED impreziositi da finiture lucide.

Nuova Jeep Cherokee esterni dinamici ed eleganti

Molto bello ed ulteriore novità è l’aggiornamento del caratteristico cofano “spiovente”,
elemento cardine del modello, che presenta una struttura in alluminio ultraleggero separato dai parafanghi anteriori per sottolinearne il carattere distintivo del Medium SUV Jeep.
Allo stesso modo, il posteriore della Nuova Jeep Cherokee esterni propone un look più contemporaneo e armonioso,
con  i rinnovati gruppi ottici contraddistinti da una sottile cornice di luci a LED rosse che avvolge le luci degli stop e gli indicatori di direzione.

Nuovo anche il portellone posteriore Jeep Cherokee con una nuova maniglia, completamente ridisegnata e posizionata più in alto,  dotato di apertura elettrica azionabile con il piede toccando la parte inferiore del paraurti.
Nuovo anche lo sportello del carburante con bocchettone per il rifornimento senza tappo.
Infine, Cherokee continua a offrire la possibilità di vivere l’emozione della guida open air grazie al tetto panoramico CommandView con doppi vetri apribile elettricamente.
CommandView si sviluppa su tutta la lunghezza del tetto fino alla seconda fila di sedili ed è disponibile a richiesta.

Interni Nuova Jeep Cherokee perfettamente disegnati per l’automobilista

Anche gli interni Nuova Jeep Cherokee sono stati aggiornati, offrendo un ulteriore comfort e funzionalità con i pratici vani portaoggetti e i nuovi contenuti tecnologici.
Gli interni della Cherokee hanno un design sofisticato caratterizzato da forme scolpite,
materiali di qualità superiore, cura artigianale e attenzione al dettaglio.
Come dimostrano alcune eleganti finiture Piano Black e Satin Chrome sulle cornici dell’autoradio,
delle bocchette di climatizzazione e della leva del cambio.
Il comando del freno di stazionamento elettrico è stato posizionato accanto alla cornice del cambio risultando più facilmente raggiungibile.
Sul volante Jeep Cherokee spiccano inoltre i comandi del cambio integrati sulle tutte le versioni con cambio automatico.

Il quadro strumenti è dotato di display a LED TFT (transistor a film sottile) da 3,5″ o da 7″.
Il display da 7″ a colori visualizza le informazioni che il guidatore può configurare facilmente mentre è alla guida  comprese  quelle relative a navigazione, velocità, consumi in tempo reale, messaggi di sicurezza, Adaptive Cruise Control-Plus, informazioni audio e a quelle fornite dai sistemi Jeep tra cui il Selec-Terrain.
La consolle centrale è stata ridisegnata creando così lo spazio ideale per smartphone e altri dispositivi accanto alla porta USB integrata.
La capacità di carico Jeep Cherokee posteriore è stata aumentata ed offre 30 litri di volume in più per trasportare attrezzatura di vario tipo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *