BMW Motorrad New Heritage Tour 2018, torna l’evento itinerante

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
BMW Motorrad New Heritage Tour 2018, torna l'evento itinerante

Per il quarto anno consecutivo BMW Motorrad scalda i motori delle due ruote più classiche e lifestyle della sua gamma: le R nineT, infatti, saranno protagoniste del BMW Motorrad New Heritage Tour 2018, il roadshow heritage della Casa bavarese, dove gli appassionati potranno entrare in contatto con il mondo custom di BMW Motorrad.

Novità assoluta è l’Heritage Loft, nuovo spazio creativo, dove, oltre l’esposizione dell’intera gamma nineT, verranno ospitati personaggi del mondo motociclistico e create attività su misura per una indimenticabile experience in piena atmosfera Make Life a Ride.

BMW Motorrad New Heritage Tour 2018, protagoniste assolute le moto

La R nineT, prima della famiglia, abbina il classico design motociclistico con la tecnica moderna e una raffinata lavorazione artigianale, reinterpretando in questo modo i canoni della cafe racer “instant classic”.

La R nineT Scrambler riprende lo stile delle mitiche Scrambler coniugandolo con l’innovazione tecnologica e la qualità di BMW Motorrad. Stile è minimale e asciutto mentre il suono rimane quello inconfondibile del motore boxer.

La R nineT Racer riporta  indietro nel tempo all’era delle leggendarie superbike anni ’70. Il look è fresco e accattivante, le prestazioni sempre altissime.

La R nineT Pure è l’emblema del classico e puro modello roadster. Il design  prende ispirazione dalle moto degli anni ’70 e ’80. La Pure offre oltre alla linea essenziale e pulita, molteplici elementi di customizzazione e idee di personalizzazione.

La R nineT Urban G/S, la più giovane della gamma, rende omaggio alle prime GS,   divenute leggenda, del marchio Motorrad. Lo spirito è quello dell’off-road, la guida è quella tipica delle moderne NineT. Un connubio di tecnologia e tradizione.

Tre appuntamenti in giro per l’Italia

L’Heritage Loft ha debuttato ufficialmente ad inizio gennaio al Salone Motor Bike Expo di Verona, ed è pronto per altri tre appuntamenti speciali in giro per l’Italia:

Il primo appuntamento è l’11-13 maggio a Milano, in occasione del Man’s World, boutique event  dedicato ai brand del lusso e del lifestyle maschile. Il secondo appuntamento è a Monza alla The Reunion, il weekend del 19-20 maggio, durante l’esclusiva gara dell’emozionante campionato “Sultans of Sprint”, che riunisce le moto più spettacolari di sempre. Il terzo incontro è tra le onde di Santa Severa in occasione del Surf Expo che si tiene dal 20 al 22 di luglio.

Anche qui BMW Motorrad si fa ambassador di uno stile di vita outdoor e anticonformista, esponendo una R nineT Scrambler con kit per trasportare la tavola da surf; il tutto realizzato da Unit Garage.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti