Mahindra KUV 100 motorizzazione brillanti e dai bassi consumi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Mahindra KUV 100 motorizzazione brillanti e dai bassi consumi

Il nuovo Mahindra KUV100 nasce per declinare le caratteristiche di un SUV con le esigenze di un suo utilizzo prevalentemente cittadino. Il DNA di questo CitySUV si nota già al primo sguardo, con un design che conquista per la sua forte personalità. Predilige lo sviluppo in verticale dei volumi, mentre l’attitudine alla vita in città è evidente nelle misure ultracompatte, con una lunghezza contenuta in soli 3.700 mm. Il motore 3 cilindri a benzina 1.2 lt da  82 CV, utilizzabile quindi anche dai neopatentati, e l’abitacolo interno straordinariamente accogliente con 5 posti comodi, fanno del KUV100 la soluzione perfetta per le esigenze di tutta la famiglia. Inoltre presenta un rapporto qualità/prezzo particolarmente vantaggioso.

Nuovo Mahindra KUV 100, sospensioni adatti all’off

Collaudate sulle strade più difficili, a tutte le latitudini, le evolute sospensioni del nuovo Mahindra KUV100 presentano una geometria studiata per offrire comfort e sicurezza, contenendo il più possibile gli ingombri: le sospensioni anteriori sono indipendenti di tipo McPherson con montanti, supporto a doppia azione, molle elicoidali e ammortizzatori idraulici a gas. Quelle posteriori sono a ponte torcente semi-indipendente, con molle elicoidali e ammortizzatori idraulici a gas.

Punto forte il motore Mahindra KUV 100

Il nuovo Mahindra KUV100 è importato in Europa esclusivamente con il nuovo motore in alluminio 3 cilindri a benzina Euro 6, mFalcon G80 da1.2 litri a iniezione MPFi con doppia fasatura variabile VVT. Un gioiellino che dispone di una potenza di 82 CV a 5500 giri/minuto, che eroga già ai bassi regimi la coppia necessaria per una guida piacevole e dinamica (115 Nm a 3500/3600 giri/minuto), in grado di far raggiungere un’adeguata velocità massima. La caratteristica erogazione dei motori con questo frazionamento, regala elasticità e uno spunto sempre vivace già ai bassi regimi, ideale per il traffico congestionato della città, ma perfetto anche per le gite nel fine settimana. La trazione è anteriore.

Nuovo Mahindra KUV 100 prezzi

I prezzi chiavi in mano per il nuovo citySUV indiano sono i seguenti:

  • KUV100 K6+ costa 11.480 Euro;
  • Mahindra KUV100 K8 12.700 Euro, a fronte di una dotazione più estesa.

Molto interessante la promozione KUV 100 di lancio che prevede un bonus sconto di 1000 Euro. Mahindra KUV100 è garantito per 3 anni o 100.000 km con un servizio di assistenza stradale per 3 anni. È anche previsto un programma opzionale di estensione di garanzia per ulteriori 2 anni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *