Offerta noleggio Peugeot, un nuovo modo di vedere la mobilità

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Offerta noleggio Peugeot, un nuovo modo di vedere la mobilità

Inizia una nuova era in cui si può guidare una nuova Peugeot e godere della tecnologia più avanzata, delle emozioni più intense grazie al Peugeot i-Cockpit e di una qualità senza compromessi con un costo mensile certo, senza sorprese grazie all’ offerta noleggio. Una formula innovativa pensata per soddisfare i bisogni dei consumatori moderni, che vanno oltre il concetto di proprietà del veicolo in favore dell’utilizzo. Un nuovo modo di godere della mobilità: il noleggio per tutti, tutto compreso, per vivere la gamma Peugeot senza pensieri.

Offerta noleggio Peugeot la libertà della proprietà

Si chiama Libertà Peugeot ed è la risposta della Marca Peugeot alle mutate esigenze dei Clienti
moderni
(privati e professionali) che, come già chiaramente manifestatosi in altri settori, si stanno
spostando
verso soluzioni a 360°, inglobanti prodotto e servizi. Non conta solo il prodotto, i
consumatori moderni chiedono anche servizi per la mobilità e li chiedono assieme alla certezza di
quelli che saranno i costi che andranno a sostenere, evitando sorprese. Peugeot ha pensato quindi ad un nuovo modo per vivere l’auto, senza il pensiero delle spese che gravitano attorno ad essa, donando serenità a chi la guida.

Libertà Peugeot interpreta esattamente queste nuove esigenze dei Clienti moderni e lo fa con un pacchetto di servizi che comprende anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione RCA, l’antifurto con polizza furto, incendio e Kasko, la tassa di proprietà. Nulla è lasciato al caso.

Libertà Peugeot è realizzato in collaborazione con Free2Move Lease, la Business Unit di Groupe PSA dedicata al noleggio a lungo termine. Una soluzione integrata, con un interlocutore che fa parte del secondo gruppo automobilistico più grande d’Europa per quota di mercato.

Il lancio di  Libertà Peugeot è supportato da una intensa campagna di comunicazione nel corso del mese di Aprile con nuovo spot dedicato su TV, Radio e canali digital.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti