Nuova Audi A6 Avant, potenza, design e tecnologia racchiuso in una Station

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Audi A6 Avant, potenza, design e tecnologia racchiuso in una Station

Già dalla berlina la nuova Audi A6 aveva fatto parlare di se con innovazione tecnologiche interessante e con un design molto curato. Gli ingegneri tedeschi inoltre in questa nuova Audi A6 Avant hanno fatto si che gli interni siano ancora più spaziosi e con un’ elevata versatilità, il tutto con un design affascinante e degno di una sportiva.
Sotto una gamma di motori con tecnologia mild-hybrid, il futuro della mobilità non solo sui lunghi viaggi ma anche in quella urbana, con un occhio sempre puntato all’ecologia e al green.

Disponibili molteplici assetti votati alla sportività e al comfort e che grazie allo sterzo integrale dinamico a richiesta la guidabilità è sempre impeccabile e precisa. Per rendere la nuova Audi A6 Avant a misura di uomo c’è il sistema di infotainment con navigazione e sistemi di assistenza al conducente completamente integrati in rete.

Nuova Audi A6 Avant, dal turismo all’uso quotidiano

Nuova Audi A6 Avant coniuga efficacia nell’uso quotidiano, versatilità e design emozionante. La coda
è caratterizzata da un taglio marcato che non influisce sul vano di carico. Il bagagliaio Audi A6 Avant,
come in passato, è modulare e con volumi compresi tra 565 e 1.680 litri. La trazione e l’assetto
garantiscono il massimo comfort e, al tempo stesso, grande sportività. Il sistema mild-hybrid di serie
porta in dote maggiore efficienza; lo sterzo integrale dinamico migliora l’agilità e la maneggevolezza. Intuitivo e tecnologico, il sistema di comando 100% digitale MMI touch response assicura al conducente e ai passeggeri un comfort da riferimento.

Un’ auto che nasce per dare sicurezza grazie anche a tutti i sistemi adottati sia per la sicurezza attiva che passiva come il Park Pilot o il Garage Pilot ad esempio. Inoltre gli interni Audi A6 Avant sono studiati per rendere il massimo del comfort al guidatore per non stancarlo mai in qualsiasi condizioni di guida, grazie ad un sistema di illuminazione a LED creato per dare sempre il meglio e regolare la visibilità sempre alla perfezione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti