Nuova Touareg 2018 interni, un occhio al futuro con l’abitacolo digitale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Touareg 2018 interni, un occhio al futuro con l'abitacolo digitale

La nuova Touareg 2018 pensa al futuro e si proietta ai vertici delle auto di questo segmento come l’auto più digitale e moderna grazie ad un abitacolo degno di un mezzo del futuro tutto studiato per fare sentire al centro l’automobilista. Un obiettivo raggiunto per Volkswagen con la nuova Touareg 2018 interni che faranno parlare di se a lungo.

Nuova Touareg 2018 interni con innovision Cockpit al centro

La Volkswagen ha ideato l’abitacolo della Touareg completamente ex novo,perfettamente integrato con l’epoca della digitale. Pulsanti e tasti sono stati sostituiti da superfici digitali ovunque risultasse opportuno. Al  centro di tutto un’elegante plancia, nella quale è integrato  l’Innovision Cockpit  la combinazione perfetta tra strumentazione digitale (Digital Cockpit da 12 pollici) e sistema di infotainment Discover Premium (con touchscreen da 15 pollici). Questo è il posto di comando digitale della nuova Touareg 2018, un’interfaccia interattiva dove si trovano le informazioni e le regolazioni di tutti i sistemi, comfort, assistenza e infotainment.

Comfort ai massimi livelli

Punto focale degli ingegneri Volkswagen quello di avere un abitacolo che sia perfettamente a misura di uomo per l’abitacolo della nuova Touareg 2018  interni che a prescindere da dove si sta andando se in strada o per qualche sterrato. Gli schermi dell’Innovision Cockpit, con le superfici rivestite in vetro, gli inserti in legno, la pelle conciata al vegetale e i dettagli in alluminio e cromo fanno capire il livello qualitativo eccezionalmente elevato. Per i più esigenti con il nuovo pacchetto Atmosphere,  su tutta la plancia si distende un inserto in legno realizzato con un unico elemento di frassino ricurvo che  si integra con l’illuminazione degli interni. Interni che hanno tre stili diversi: Atmosphere, Elegance ed R-Line.

  • Atmosphere crea un ambiente nuovo e caldo, nel quale prevalgono il legno e le tonalità naturali.
  • Elegance, dà vita a un ambiente tecnologico caratterizzato dal metallo e da tonalità cromatiche.
  • R-Line che si caratterizza nel segno della sportività.

Sedili con funzione massaggio e sedili posteriori variabili

I sedili anteriori offrono numerose funzioni di regolazione elettrica e dotati di una nuova funzione di massaggio pneumatico, impiegata per la prima volta sulla Touareg. In totale si possono scegliere ben otto programmi. Il massaggio è di intensità regolabile e vengono realizzate mediante camere d’aria singole. Inoltre i sedili posteriori scorrono di 160 mm, ottenendo uno spazio ancora maggiore nel vano posteriore.  Con la nuova Touareg 2018 Volkaswagen ha voluto sottolineare l’importanza della comodità sotto ogni aspetto che sia per un grande viaggio che per un semplice spostamento casa lavoro.

Si vedono le stelle con il tetto panoramico scorrevole

Un tetto panoramico scorrevole più grande che sia mai stato realizzato dalla Volkswagen per avere sempre la possibilità di guardare oltre. La sezione trasparente è lunga 1.270 mm e larga 825 mm. Con un interruttore a quattro vie, la metà anteriore del tetto può essere aperta, fatta arretrare di 495 mm e sollevata a comando elettrico. Per evitare che i raggi solari possano dare fastidio è stata inserita una tendina avvolgibile in tessuto azionata a comando elettrico.

Per i viaggi notturni luce ambiente in 30 colori

Un’auto che nasce per i grandi viaggi e per offrire il massimo del confort, lo si nota dai particolari
come l’illuminazione ambiente a LED. Inoltre, con la luce ambiente è possibile personalizzare
l’atmosfera all’interno della nuova Touareg 2018, sono disponibili infatti  30 colori per
l’illuminazione, la cui intensità può essere variata a regolazione continua.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti