Suzuki Demo Ride, tutto pronto per il 28 aprile a Cremona

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Suzuki Demo Ride, tutto pronto per il 28 aprile a Cremona

Il prossimo 28 aprile sarà grande festa sul circuito di Cremona di San Martino del Lago per il Suzuki Demo Ride. Una giornata dedicata alla casa di Hamamtsu con la possibilità di provare modelli Suzuki ma anche di incontrare i piloti della casa.
I più racing potranno portare in pista la velenosissima Suzuki GSX-R1000R oppure provare il nuovo Suzuki Burgman, mezzo perfetto per la città e per la mobilità casa-lavoro ma che non disdegna la gita fuoriporta.

Suzuki Demo Ride, incontra il tuo campione

All’interno dell’area paddock durante il Suzuki Demo Ride ci sarà la possibilità di incontrare i piloti Suzuki attuali ma anche quelli che hanno fatto la storia del marchio, ci saranno Andrea Iannone e l’idolo delle folle Kevin Schwantz, che saranno anche presenti alla parata iniziale all’interno del Cremona Circuit“Angelo Bergamonti” di San Martino del Lago.

Durante la giornata molti saranno i modelli che si potranno provare e testare in vista del futuro acquisto, occhi puntati ovviamente sulle touring, un mercato in netta espansione, con la Suzuki V-Strom 650 XT e la V-Strom 1000XT Globe Rider, inoltre ci saranno le naked sportive e quelle di tendenza come la GSX-S750 Yugen e le muscle GSX-S1000 e GSX-S1000F non per ultima la cafè racer SV650X-TER, sogno di moltissimi biker.

In pista con Suzuki

Durante il Demo Ride Suzuki sarà possibile, per i possessori di moto Suzuki stradali provare l’emozione di girare in pista lasciando il segno tra i cordoli del Cremona Circuit. Per poter essere presenti sarà necessario registrarvi al sito www.promoracing.it oppure telefonicamente al numero +39 055480553. Il pacchetto per quattro turni in pista è di 100 euro a persona.

In parata con i campioni

A San Martino del Lago saranno presenti anche due grandi alfieri Suzuki: Kevin Schwantz, il
leggendario texano Campione del Mondo della Classe 500 nel 1993, e Andrea Iannone, attuale
portacolori del Team Ecstar nella MotoGP con la GSX-RR #29. Campioni in pista ma anche di
simpatia una volta scesi dalla moto, guideranno la parata che vedrà tutto il gruppo dei
partecipanti sfilare sull’asfalto del circuito “Angelo Bergamonti” per una emozionante passerella
e una memorabile foto di gruppo.

Durante la giornata ci saranno moltissime attività da fare che coinvolgeranno gli appassionati del marchio Suzuki, dal community di Miss Biker, a giochi e attività ludiche varie ai mini GP con i kart. Inoltre ci saranno gli youtuber delle moto, a contendersi il pubblico presente.

La giornata si chiuderà poi con un aperitivo sulla terrazza panoramica che si trova sopra la palazzina dei box e regala una vista spettacolare su un’ampia parte del tracciato, con musica e intrattenimento ad allietare la serata.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *