Nuove edizioni limitate Go! così celebra i mondiali Hyundai

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuove edizioni limitate Go! così celebra i mondiali Hyundai

La partnership tra i mondiali di calcio e la Hyundai viene sottolineata dall’uscita dei modelli dedicati con una serie speciale che sarà ricca di accessori e optional di serie. Ad avere l’edizione limitata Go! saranno la Tucson, la i10, la i20 e la i30 con equipaggiamenti completi ma anche molti dettagli estetici interessanti come la colorazione dedicata  Champion Blue.
Inoltre per offrire anche un beneficio economico, su tutte le edizioni limitate Hyundai offre un vantaggio cliente fino a 4.100 euro.

Nuove edizioni limitate per celebrare i mondiali di calcio

La partnership tra Hyundai e Fifa non è cosa nuova, infatti è dal 1999 che la casa coreana è sponsor ufficiale, e lo sarà fino al 2022. Per celebrare questa collaborazione in occasione dei prossimi mondiali di calcio la Hyundai uscirà con una serie limitata chiamata Go!

Top di gamma la Hyundai Tucson Go!

La versione di punta sarà la Hyundai Tucson Go! che avrà tutte le motorizzazioni disponibile tranne il 1.6 GDI, con allestimento Xpossibile a cui saranno aggiunti cerchi da 19″ con design deidcato, interni neri con cuciture blu e finiture dark silver con l’aggiunta degli specchietti ripiegabili elettricamente e i vetri posteriori oscurati.
Molto interessante gli interni Hyundai Tucson Go! con climatizzatore bi-zona pulsante di avviamento start button e sistema di navigazione con il display da 8″ con retrocamera. Non può mancare la connettività con Apple CarPlay e AndroidAuto.
Sicurezza passiva e attiva ai massimi livelli con lo Hyndai Smart Sense e sistema di mantenimento della carreggiata, sistema di riconoscimento dei limiti di velocità. Il prezzo Hyundai Tucson Go! sarà di 28.550 euro e su richiesta potranno essere aggiunti Safety Pack, Leather Pack e Tetto elettrico panoramico.

Hyundai i10 Go!

L’offerta presente sulla nuova Hyundai i10 viene arricchito con i pacchetti Go! Pack e Go! Plus Pack. Il primo è disponibile con un sovrapprezzo di 1.450 euro in abbinamento all’allestimento d’ingresso Classic, a cui aggiunge antifurto con radiocomando a distanza, climatizzatore manuale, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle oltre a sedile guidatore regolabile in altezza e radio MP3 con presa AUX e USB. Il pacchetto Go! Plus Pack è offerto invece al prezzo di 750 euro e abbinato all’allestimento Login, il più scelto dai clienti, sulle motorizzazioni benzina 1.0 e 1.2: oltre al Cruise control, offerto di serie, si aggiungono cerchi in lega da 15’’, alzacristalli elettrici posteriori, vetri posteriori oscurati, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle. La personalizzazione estetica è completata dalle protezioni laterali nere, dagli specchietti retrovisori neri e dagli interni dedicati neri con cuciture blu.

Hyundai i20 Go!

La versione Go! della gamma i20 garantisce un forte vantaggio cliente. Rispetto all’allestimento entry-level Classic: la Hyundai i20 Go! offre in più cerchi in lega da 15’’, fari fendinebbia, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle. A livello di infotainment non manca la radio MP3 con presa AUX e USB, i comandi audio al volante e il Bluetooth con riconoscimento vocale. Hyundai i20 Go! viene proposta a un prezzo di listino di 15.600 euro.

Hyundai i30 Go!

L’allestimento Go! su Hyundai i30 5 porte e i30 Wagon garantisce un equipaggiamento ricco e dettagli estetici dedicati a un prezzo di listino molto competitivo, 21.300 euro per la  motorizzazione 1.4 MPI: grazie a questo posizionamento, Hyundai i30 Go! incrementa l’accessibilità di dotazioni solitamente disponibili su allestimenti superiori come, ad esempio, il navigatore con display touchscreen da 8’’, la retrocamera e un livello di connettività avanzata con Apple CarPlay™ e Android Auto™. Rispetto alla versione Classic, i30 Go! aggiunge inoltre il volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, i cerchi in lega da 16’’ e i fari fendinebbia. Completano la caratterizzazione estetica luci diurne e di posizione con tecnologia a LED, gli specchietti retrovisori neri ripiegabili elettricamente, i vetri posteriori oscurati e un nuovo paraurti frontale con un design ispirato a quello della nuova i30 Fastback.

La dotazione di sicurezza di i30 Go! si presenta all’avanguardia con i principali sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense come la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento veicoli, il mantenimento della corsia, il rilevamento della stanchezza del conducente e la regolazione automatica dei fari abbaglianti. Nuova Hyundai i30 Go! è proposta in abbinamento ai motori benzina 1.4 MPI, 1.0 T-GDI e diesel 1.6 CRDi nelle versioni da 95 e 110 cavalli.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti