Motodays 2018, KTM presente: occhi sulla 790 Duke

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Motodays 2018, KTM presente: occhi sulla 790 Duke

Nella prossima edizione del Motodays 2018 non poteva di certo mancare la casa arancione. KTM infatti sarà ufficialmente presente con tutta la sua gamma ma con un occhio puntato sulla nuova KTM 790 Duke, una moto perfettamente equilibrata che garantisce un bilanciamento incredibile con un’agilità simile ad una 600 ma con la spinta e la grinta di una 800. Peso minimo e precisione chirurgica che farà di questa moto una delle preferite dagli appassionati del marchio ma anche da tutti i motociclisti che ne apprezzeranno sicuramente il look e la grinta.

Motodays 2018, KTM in forza nella decima edizione della Fiera

La nuova KTM 790 Duke si presenta con un look aggressivo e futuristico ma soprattutto funzionale con un pacchetto di elettronica decisamente ricco. Al centro della nuova KTM 790 Duke il nuovo motore LC8c con un design minimalista e un peso ridottissimo, solo 169 chili a secco. Interessanti anche le prestazioni della nuova 790 Duke, 105 Cv a 9000 giri e 86 Nm a 8000 giri di coppia massima, un bicilindrico brillante e che senza dubbio sarà un trampolino per chi vorrà arrivare a qualcosa di più impegnativo come la poderosa KTM 1290 Super Duke R con i suoi 177 Cv e la sua ciclistica aggressiva capace di far divorare qualsiasi curva alla mostruosa naked austriaca.

Ovviamente presente tutta la gamma enduro per gli amanti dell’off road e delle strade bianche non asfaltate. Nello stand KTM Motodays ci sarà la più piccola e agile KTM 1090 Adventure ma anche il topo di gamma e campionessa dei viaggi all’avventura la KTM 1290 Adventure R, la moto perfetta per andare dalle nevi del nord al deserto africano.

In esposizione anche le aggressive moto da rally

Non possono mancare ovviamente le aggressive moto da safari come la 450 Rally che poco meno di
un mese fa ha conquistato la Dakar 2018 con Matthias Walkner. La KTM 450 Rally è stata sviluppata
dal team Rally della casa austriaca e sarà esposta in tutta la sua bellezza durante il Motodays 2018.
Dal reparto racing della casa orange ovviamente non possono mancare le moto racing stradali, sarà infatti presente la RC16 protagonista del campionato mondiale motoGP, guidata da Pol Espargarò e Bradley Smith e ovviamente non mancherà il merchandising legato all’abbigliamento e agli accessori per chi vuole indossare l’arancione come colore principale.

Appuntamento dall’ 8 all’ 11 marzo 2018 alla Nuova Fiera di Roma per il decimo Motodays. Vi ricordiamo che sarà possibile saltare la fila all’ingresso e parcheggiare in zone riservate facendo il biglietto online evitando di perdere tempo prezioso alle casse.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *