Honda Palace Napoli: il cuore partenopeo dell’ala dorata

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Honda Palace Napoli: il cuore partenopeo dell'ala dorata

Honda Palace Napoli, con i suoi due store, è entrato nel cuore degli appassionati napoletani e di chi cerca una due ruote della casa giapponese. Infatti acquistare moto Honda a Napoli è più semplice di quanto si pensi, con la professionalità e la pluriennale esperienza dello staff di Honda Palace Napoli.

Honda Palace Napoli, trovi tutta la gamma Honda

Che sia per un lungo viaggio o per un breve ma caotico trasferimento urbano, la gamma Honda presenta più proposte per soddisfare al meglio queste esigenze: “Honda – spiega il manager Antonio Giordanointerpreta al meglio le richieste di due ruote. Guardiamo, ad esempio, all’X-Adv. Dopo essere stato la novità più sognata e seguita del 2017, quest’anno diventa ancora più intrigante poiché acquista il controllo di trazione; inoltre attraverso un semplice tasto, quello con la G, è possibile trasformare il suo carattere e renderlo più efficace nel fuoristrada. Come store, poi, siamo stati premiati all’Eicma per aver realizzato la miglior customizzazione dell’X-Adv; versione che oggi vendiamo nei nostri store di Via Giotto e Via Nuova Poggioreale a 14.500 euro”.

All’Honda Palace Napoli è possibile anche noleggiare il proprio desiderio dell’ala dorata su due ruote: “Offriamo – sottolinea Giordanola possibilità di mettersi subito in sella attraverso il pagamento di comodi premi mensili. L’SH 300 è possibile noleggiarlo per 24 mesi, goderlo per 6.000 Km l’anno, senza alcun anticipo e con soli 211 euro mensili. Anche l’SH 150 rientra in questa offerta; con un anticipo di 500 euro, con 24 rate da 134 euro e con percorrenza massima annua di 6.000 Km”.
Una volta acquistata è possibile usufruire della professionalità dell’HPN anche per l’assistenza: “Una Honda – dice Antonio – merita sempre il massimo. La nostra assistenza è ufficiale e fa affidamento su tecnici dall’elevata professionalità e sui migliori materiali”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti