Acquisto e noleggio a lungo termine Aixam della Dotoli M2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Acquisto e noleggio a lungo termine Aixam della Dotoli M2

La novità più importante del 2018 per Aixam è la nuova gamma Sensation inoltre oltre l’acquisto è possibile accedere al noleggio a lungo termine Aixam.
Qualità meccanica e design moderno e accattivante sono le chiavi di successo del costruttore francese che, a Napoli, ha nella Dotoli M2 il suo punto di riferimento ufficiale: “Aixam – spiega il manager Maurizio Dotoliè una vera e propria eccellenza nella realizzazione di quadricicli. Grazie alle nuove motorizzazioni più potenti e omologate Euro 4, aumenta l’appeal dei suoi prodotti”.

L’aquisto e il noleggio entrambe soluzioni interessanti

L’ambiente e l’uomo sono al centro del progetto Aixam: “Il rispetto – dice Dotoli – ecologico è garantito grazie al basso impatto ambientale dei suoi prodotti. Emissioni contenute e consumi ridotti (3 litri ogni 100 Km) rendono, poi, le vetture francesi ideali per la città. Poterle, infine, guidarle già a 14 anni, consente la formazione degli automobilisti del domani”.

Vendita nuovo, assistenza, offerta usato, ed una ulteriore novità: “Da – svela Maurizio – questo mese è possibile usufruire della formula del noleggio a lungo termine. Grazie ad un’unica rata mensile è possibile noleggiare un modello Aixam e eliminare i pensieri legati all’assicurazione, alla manutenzione o al furto incendio. La facilità d’utilizzo, così, si abbina alla convenienza economica. Venite a scoprire le nostre offerte ad Agnano nella nostra sede di Via Pisciarelli n° 69”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti