Motodays 2018 Harley Davidson presente in due punti del salone

Motodays 2018 Harley Davidson presente in due punti del salone

Ci sarà anche la amata bicilindrica americana al Motodays 2018 Harley Davidson infatti parteciperà ufficialmente con la filiale italiana della casa di Milwakee addirittura in due punti distinti della fiera.

Ci sarà anche la amata bicilindrica americana al Motodays 2018 Harley Davidson infatti parteciperà ufficialmente con la filiale italiana della casa di Milwakee addirittura in due punti distinti della fiera.
Nello stand principale ci saranno tutte le novità della gamma 2018 e la gamma ancora in listino 2017, inoltre saranno esposti i nuovi modelli della famiglia Softail 2018 con la bellissima Fat Bob 114 e la nuova Sport Glide lanciata qualche mese in occasione dell’Eicma 2017. Solo con la presenza della muscolosa casa americana tutti gli appassionati di due ruote dovrebbero acquistare il biglietto Motodays 2018 per visitare la Kermesse 2018.

Motodays 2018 Harley Davidson e le novità 2018

Tutti i nuovi Softail vantano sospensioni più performanti, telaio più rigido e leggero montando i nuovi motori MilwaukeeEight. Ma ci saranno ovviamente i nuovi Touring caratterizzati da una raffinata tecnologia di connettività e nuove livree. Senza dubbio in rilievo i modelli Sportster e Street Rod, protagonisti della gamma Dark Custom,
elemento fondamentale dell’offerta di Harley Davidson rivolta al pubblico più giovane. E come sempre, al di là delle moto, sarà anche l’occasione per parlare di abbigliamento e di accessori Harley Davidson, elementi fondamentali per poter immergersi nello stile inconfondibile ispirato al mondo Harley.

Battle of the Kings 2018

Lo stand Motodays 2018 Harley Davidson a Roma vedrà protagonista anche la Battle of the Kings 2018, il più grande concorso internazionale di customizzazione promosso da Harley Davidson, che giunge alla sua quarta edizione sulla scorta di un successo sempre crescente. Saranno infatti esposte le 12 special finaliste del contest italiano realizzate dai Custom Kings delle concessionarie della rete Harley nazionale e sarà quindi proclamata la vincitrice italiana. Questa moto sarà in lizza per il titolo globale nella finale che si terrà il prossimo mese di novembre in occasione del Salone EICMA a Milano.

Roma Motodays dedicata ai club associativi

Ma Harley Davidson sarà anche presente nella speciale area dei Roma Motodays dedicata ai club
associativi, al turismo e ai viaggi. Lo farà con uno stand dedicato a H.O.G. (Harley Owners Group) il
club di appartenenza al quale è iscritta la maggior parte dei proprietari di Harley Davidson di tutto il
mondo, Italia ovviamente inclusa. E c’è una ragione ben precisa per questa presenza: nel 2018 Harley
compie 115 anni di vita, una ricorrenza importante che avrà i giusti festeggiamenti. In Europa,
l’appuntamento imperdibile è quello previsto a Praga da 5 all’8 luglio. I Roma Motodays saranno
dunque l’occasione per scoprire cosa si sta preparando nella capitale Ceca.
Infine, a Roma Motodays si parlerà anche di Viaggi Autorizzati Harley Davidson e quindi di Bikers
American Dream con le sue proposte di viaggio sulle strade del mito americano on the road.






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *