Nuova Lancia Ypsilon, presentata la nuova gamma 2018

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Lancia Ypsilon, presentata la nuova gamma 2018

È stata presentata la nuova Lancia Ypsilon, auto campionessa di vendita sin dalla sua nascita e lancio sul mercato. Una nuova auto rivista e che è stata pensata per la massima personalizzazione per venire incontro a tutte le esigenze dell’automobilista. In anteprima sarà possibile provare la Lancia Ypsilon questo week end oppure durante il porte aperte Lancia Ypsilon il 17 e 18 febbraio in tutti i concessionari Lancia. Molto interessante il finanziamento Lancia Ypsilon Menomille per aderire all’offerta lancio della Lancia Ypsilon al costo di 9500 euro chiavi in mano.

Nuova Lancia Ypsilon, 30 anni di grandi successi

Un’ auto che ha veramente fatto la storia del marchio Lancia e che da oltre 30 anni affascina gli automobilisti per le sue caratteristiche ma soprattutto per le sue innovazioni nel corso degli anni. Nel 2016 e nel 2017 è stata l’auto più venduta del segmento B e la macchina più venduta in Italia seconda solo a Fiat Panda. Già la sua antenata la celebre Lancia Y10 delineò un tipo di auto perfetta alla città ma con classe e tecnologia e che con gli anni ha trasformato la Lancia Ypsilon in un’auto di design ma soprattutto fashion con allestimenti per tutte le esigenze.

La nuova Lancia Ypsilon sarà disponibile con tre allestimenti principali Elefantino Blu, Gold e Premium. Ogni allestimento è stato studiato per offrire all’automobilista il giusto appeal che cerca in un auto coniugando design ma soprattutto sicurezza, connettività e tecnologia associati ai nuovi colori nuova Lancia Ypsilon e optional a richiesta.

Anche in queste versioni la nuova Lancia Ypsilon porta in alto quello che da sempre la caratterizza, la cura dei dettagli ma anche la ricerca dei materiali che fanno la differenza rispetto alle concorrenti e dando alla nuova Lancia Ypsilon il giusto stile non lasciando nulla al caso. Come in passato la nuova Lancia Ypsilon attira l’attenzione del pubblico femminile, principale fruitore dei questa auto ma che con il tempo ha saputo ritagliarsi una fetta di mercato anche tra gli uomini che l’apprezzano soprattutto per la personalità.

Lancia Ypsilon, tua con il finanziamento Menomille

In questo week end ma anche il prossimo sarà possibile vedere da vicino la nuova Lancia Ypsilon che si presenta con un prezzo Lancia Ypsilon molto interessante, 9500 euro finanziabili con il finanziamento Menomille nella versione 5 porte con climatizzatore, radio e comandi al volante. Interessanti i pack che saranno offerti in omaggio durante il lancio, con un valore per il cliente superiore a 500 euro.

Motorizzazioni e dimensioni nuova Lancia Ypsilon

La nuova gamma Lancia Ypsilon sarà equipaggiata con il motore benzina 1.2 litri da 69 Cv con
cambio manuale, disponibile anche nella versione Ecochic a doppia alimentazione benzina e
GPL oppure benzina e metano con il bicilindrico 0,9 TwinAir da 80 Cv.
Disponibile anche la motorizzazione diesel con il 1.3 litri multijet da 95 Cv a basso impatto
ambientale con 95 g/km di CO2. tutti i motori rientrano nella normativa Euro 6.
Le dimensioni Lancia Ypsilon sono molto interessanti, l’auto è lunga 3,86 metri con un passo di
2,39 metri, una larghezza di 1,68 metri e un’altezza di 1,52 metri, massima praticità e spazio per i
passeggeri per una cinque porte compatta.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti