Nuova Lancia Ypsilon allestimenti per tutte le esigenze

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Lancia Ypsilon allestimenti per tutte le esigenze

Quando si sceglie la nuova Lancia Ypsilon si sceglie senza dubbio la praticità e la sua perfetta simbiosi con la città ma soprattutto si sceglie il design e il suo animo fashion, una combinazione di eleganza e stile ma con una perfetta funzionalità. In uscita sono tre gli allestimenti per la nuova Lancia Ypsilon allestimenti che si contraddistinguono ognuno per determinate caratteristiche che vanno a strizzare l’occhio ad un preciso pubblico.

Nuova Lancia Ypsilon allestimenti in tre diverse chiavi

All’appello arrivano infatti la nuova Lancia Ypsilon Elefantino Blu, la nuova Lancia Ypsilon Gold e la nuova Lancia Ypsilon Platinum, tre modi di vedere l’auto e di interpretarla secondo lo stile Lancia. Una perfetta strategia lancia che in questo modo attirerà un pubblico diverso e che troverà nei diversi allestimenti tre diverse possibilità di vivere l’auto.

Elefantino Blu

Il più famoso allestimento Lancia Ypsilon è senza dubbio l’Elefantino Blu, un allestimento che si contraddistingue per il total black, che caratterizza calandra, specchietti esterni e l’inserto della griglia frontale. La verniciatura creata con un particolare polimero con stampato in rilievo una serie di piccole Ypsilon che firmano di fatto la vettura. Si abbinano al black anche la maniglie esterne e le coppe delle ruote da 15″. Il badge Elefantino Blu è inserito nei montati centrali a continuare una personalizzazione che dura da vent’anni.

Anche gli interni Lancia Ypsilon Elefantino Blu sono inediti con uno stile trendy e ricercato ma sempre molto pratico, un fashion dedicato prettamente per chi ama lo sport. I sedili sono personalizzati con maglie casuali ingrandite e che rende ogni auto diversa.
In stoffa anche gli inserti laterali nelle porte abbinati alla plancia con un materiale effetto seta in grigio melange. Di serie climatizzatore manuale, sedile sdoppiabile, radio con comandi al volante, bluetooth e presa usb.

Gold

La nuova Ypsilon Gold è invece raffinata ed elegante, elemento estetico il volante rovesciato con inserti in nero lucido come gli specchietti esterni, il porta logo invece riprende la tinta della carrozzeria. Le maniglie sono cromate, adottati anche nuovi cerchi Style da 15″ come Y argentate in contrasto con il nero lucido.
Per gli interni sono stati utilizzati materiali eleganti con toni naturali.

Il tessuto scelto è lo Jacquard con il nero a farla da padrone come colore dominante e impreziosito da fili oro o blu con effetti cangianti quando vengono colpiti dalla luce.
Anche in questo caso ogni sedile è unico visto il posizionamento casuale della trama.
Plancia e pannelli laterali rivestiti con il colore nero lucido con effetto seta al tatto. Di serie con questo allestimento radio, UconnectTM con schermo da 5″ volante e cambio in pelle, poggiatesta posteriori, specchietti esterni elettrici, sensori di parcheggio e terminale di scarico cromato.

Platinum

Il terzo e ultimo allestimento è quello che ha uno stile più artigianale per chi ama distinguersi
sotto ogni punto di vista. La nuova Ypsilon Platinum è curata in ogni piccolo particolare
ponendosi al vertice della gamma, dettagli cromati sulla calandra, sull’inserto della griglia
inferiore, sulle calotte degli specchietti retrovisori e sulle maniglie delle portiere. Interessante
la modanatura laterale specifica con finitura cromata e i cerchi in lega da 15″.

Molto belli gli interni in alcantara disponibili in due colori, tortora o classic blue. I dettagli curati
si notano nei poggiatesta impreziositi dal logo Y ricamato. Gli inserti laterali sono neri per la
variante tortora e denim per la variante blu, anche in questo caso plancia e pannelli con effetto
seta al tatto
. L’allestimento si completa con vetri privacy e climatizzatore automatico.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti