Nuova Honda Jazz impianto stereo e connettività con Honda Connect


Nuova Honda Jazz impianto stereo e connettività con Honda Connect

La nuova Honda Jazz 2018 grazie all’allestimento Dynamic avrà non solo un impatto sul look estetico della macchina ma anche una maggior cura degli interni Nuova Honda Jazz. Al volante della nuova Jazz 2018 si capisce come l’assetto e il posizionamento della strumentazione è regolata per far si che l’automobilista rimanga sempre concentrato alla guida. Grazie anche al pannello centrale che è leggermente angolato verso il conducente proprio per dare una maggior visibilità. Anche i vani porta oggetti sono studiati per non creare distrazioni da parte di chi guida.

Nuova Honda Jazz, multimediale e connettività

Molto belle le finiture in generale di tutti gli interni e della strumentazione con un cruscotto color nero morbido al tatto. Il look della versione Dynamic inoltre prevede volante, il quale è totalmente regolabile,  e pomello del cambio in pelle ma anche un’ impuntura arancione molto racing.
Molto interessante il pannello strumenti a triplo quadrante ognuno dei quali decorato con un anello luminoso fluttuante. Grazie alla funzione ECO Assist di Honda, il fondo del tachimetro cambia colore passando da bianco a verde.
I comandi al volante inoltre aiutano il conducente a controllare tutte le schermate del display LCD integrato come i dati del computer di bordo, consumo medio, autonomia di viaggio.

Allestimento standard nuova Honda Jazz

Molto interessante l’allestimento standard della nuova Honda Jazz con un equipaggiamento che per la maggior parte delle auto del segmento B sono date come optional.
Controllo della velocità di crociera, sedili riscaldabili, gruppi ottici automatici e il sistema di frenata attiva in città (City-Brake Active System). Il display audio LCD da 5” di serie situato al centro del cruscotto permette agli occupanti di gestire radio, CD o dispositivi personali attraverso il sistema audio a quattro altoparlanti da 180 watt.

Allestimento superiore

Gli allestimenti di gamma superiore vantano oltre a quello standard anche  il sistema di
Infotainment Honda Connect da 7 pollici, la telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, il
sistema di apertura e avvio senza chiave, oltre alle avanzate tecnologie di sicurezza attiva come
l’avviso di collisione anteriore, l’avviso del cambio di corsia involontario ed il sistema di
riconoscimento della segnaletica stradale.
L’Honda Connect è un’interfaccia che fa si che sia i dispositivi Apple che quelli Android possano
dialogare con la macchina in modo da trasferire tutte le funzioni dello smartphone sull’ampio LCD
dell’automobile.




Inoltre, Honda Connect vanta innumerevoli opzioni di sincronizzazione con gli smartphone e altri
dispositivi multimediali personali: WiFi, Bluetooth, HDMI, e MirrorLink.



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*