Motodays 2018 accordo con Federmoto: il salone romano sponsor del CIV


Motodays 2018 accordo con Federmoto: il salone romano sponsor del CIV

Un altro importante tassello è stato aggiunto al Motodays 2018, dopo il nuovo logo disegnato da Drudi, grazie all’accordo ufficiale con la Federmoto. Accordo che unirà l’FMI e la fiera romana  che diventerà protagonista ufficiale del motor sport. Una partnership che farà del Motodays 2018 sponsor ufficiale del Civ, il Campionato Italiano Velocità.
Una partnership che sancisce e sottolinea l’anima racing del salone che si svolgerà come di consueto alla Fiera di Roma dall’8 all’11 marzo 2018. Dieci anni di una manifestazione che è cresciuta con il tempo e che a cominciare da questo 2018 per i prossimi tre anni sarà sponsor ufficiale del CIV.

Motodays 2018 quello che c’è da sapere sulla fiera

Un’occasione che porterà migliaia di appassionati ad visitare la Fiera di Roma tanto che
come ogni anno si prevederanno file intense, specie nei week end, per acquistare biglietto Motodays 2018.
Ovviamente per chi non vuole perdere tempo in fila c’è sempre l’opportunità di acquistare biglietto
Motodays 2018 online
ed evitare gli ingorghi.
Quest’anno infatti oltre alle attività che ogni anno propone il Motodays, la partnership con la
Federmoto porterà nuovi contenuti come l’attività didattica ad esempio, le lezioni di guida sicura,
corsi alla guida e workshop teorici.

In più per gli amanti delle tassellate corsi off road e trial.
L’obiettivo è quello di aumentare notevolmente la sicurezza stradale grazie a delle attività che permetterà di avere un’ottica di guida migliore e di fatto aumentare la consapevolezza della guida del mezzo rendendo la guida più sicura.
Tutte queste attività verranno svolte nel piazzale della Fiera di Roma, un’area messa in sicurezza proprio per dare modo di effettuare le varie prove in piena sicurezza.

Grande novità di quest’anno la presenza per la prima volta al Motodays 2018 delle acrobazie del trial elettrico con diverse dimostrazioni nelle aree esterne.
Vi ricordiamo che per arrivare alla Fiera di Roma per visitare il Motodays 2018 sarà possibile farlo in auto utilizzando il Gra, Grande Raccordo Anulare, e prendendo l’uscita verso Fiumicino seguendo le indicazioni per Fiera di Roma oppure comodamente in treno con la fermata dedicata con i treni che partono da Tuscolana, tiburtina, Ostiense e Termini.






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*