Motor Bike Expo Award 2018 alla moto più bella del salone

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Motor Bike Expo Award 2018 alla moto più bella del salone

Sarà un edizione particolare quella del Motor Bike Expo 2018, un’ edizione con tante novità e con tantissimi espositori che anno dopo anno hanno capito l’importanza di questo salone. Spegne infatti le candeline il Motor Bike Expo 2018 che compie dieci anni di vita.
Infatti se all’inizio era una fiera che vedeva i fedelissimi, da qualche anno a questa parte il Motor Bike Expo di Verona si è aperto al grande pubblico ma con visitatori sempre attenti e competenti, probabilmente l’unico salone italiano che può vantare questo tipo di pubblico.
Tante novità ma anche tante conferme che varranno senza dubbio la pena di acquistare un biglietto per il Motor Bike Expo 2018 biglietti che possono essere acquistati anche online sul Ticketone. Primo fra tutti tra le grandi novità di quest’anno sicuramente il Motor Bike Expo Award 2018.

Motor Bike Expo Award 2018, la prima novità del 2018

Tra le tantissime novità che ci saranno quest’anno al Motor Bike Expo 2018 sicuramente l’aumento dei giorni di fiera, si passa infatti dai tre dello scorso anno ai quattro del 2018. Una giornata in più che vi permetterà di gustarvi con più calma il Motor Bike Expo di Verona dal 18 gennaio al 21 gennaio.
Ma la più grande novità si questo 2018 è senza dubbio il Motor Bike Expo Award 2018, il premio assoluto per la più bella moto presente alla fiera. Un premio che  sarà assegnato direttamente da Motor Bike Expo grazie alla collaborazione di una giuria internazionale che selezioneranno dieci moto.
Interessante la scelta della top ten che prevederà diversi generi e stili, quindi spazio alla velocità ma anche enduro, o custom.

La premiazione del Motor Bike Expo Award 2018 avverrà il sabato mattina al padiglione 1 e sarà fatta direttamente dall’organizzazione Motor Bike Expo 2018.
La giuria come abbiamo detto sarà formata da giudici a livello internazionale e vedrà al suo interno non solo preparatori o customizzatori ma anche artisti e personaggi dello spettacolo e un protagonista delle corse.

Tanto spazio per gli espositori, 50mila metri quadri

Quest’anno ancora pià spazio per gli espositori del Motor Bike Expo espositori che avranno a
disposizione circa 50mila metri quadri per poter presentare le loro creazioni e i loro prodotti. Ci sarà
spazio per i custom, le cafè racer ma anche il mondo racing e quest’anno si amplia con la presenza
dell’ off-road
con aziende e team, ma anche uno spazio esterno con una pista in cui scenderanno in
campo gli specialisti del fuoristrada.
Non per ultimo la presenza di tanti nomi internazionali che spesso si leggono solo sui giornali e che
invece sarà possibile incontrare e conoscerli dal vivo e che vi presenteranno le loro creazioni e per
trasportarvi nelle nuove tendenze 2018.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti