Acerbis Protezione Scudo, quando la sicurezza è anche confort

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Acerbis Protezione Scudo, quando la sicurezza è anche confort

Protezione moto abbigliamento, tre parole che un motociclista deve avere sempre bene in mente quando prende la moto. Non si deve fare distinzione per un semplice giretto per un caffè, una commissione, andare a lavoro o il grande viaggio in solitaria. La sicurezza del motociclista passa sena dubbio dalla guida, ma subito dopo da cosa indossa.
Molto importante infatti utilizzare materiale tecnico di prima scelta, oggi purtroppo si vedono troppi prodotti di importazioni scadenti, e utilizzarli sempre, caldo, freddo e con qualsiasi situazione meteo. Ma anche dalle diverse attività dalla strada all’Off Road, per quest’ultimo arriva il nuovo Acerbis Protezione Scudo.

Acerbis Protezione Scudo CE 3.0, la body armour per l’off road

A seconda di cosa ci piace fare in moto si deve scegliere il giusto look e il giusto abbigliamento, Acerbis, azienza leader nell’ off road ha lanciato sul mercato l’innovativa Body Armour per il mondo off road.
Negli ultimi il mondo delle due ruote infatti si evoluto ma è soprattutto cambiato con tanti appassionati che hanno abbracciato la terra e lo sterrato. Anche qui, anche se le velocità sono più basse è fondamentale l’utilizzo di protezioni importanti, visto che la caduta è più facile in condizioni estreme.
Il body armour è una sorta di armatura che copra interamente il busto arrivando fino ai fianchi, il tutto senza limitare i movimenti del pilota.
Il tutto è perfettamente intergato grazie ad un materiale forato ma anche alla resistenza del memory foam che non solo è molto solido ma garantisce la perfetta mobilità, un elevato assorbimento agli urti senza tralasciare la traspirabilità che è molto importante quando si fanno attività estreme come l’off road.
Grazie alla protezione scudo Acerbis ha coniugato in un unico prodotto comfort, protezione e mobilità.

Le caratteristiche principali

I dettagli e le caratteristiche della Protezione Scudo sono:

  • fascia elastica in vita con chiusura a velcro
  • corpetto in rete elastica per confort e traspirabilità
  • protezione torace, fianchi, spalle, gomiti
  • imbottitura su schiena con placche in plastica
  • maniche in material elastico forato ad alta traspirabilità

Il costo Acerbis Protezione Scudo CE 3.0 è di 189,95 Euro ed è disponibile dalla S fino alla XXL

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti