Lamborghini Urus interni, lusso e sportività insieme

Look da urlo per gli interni della Lamborghini Urus interni che si sposano perfettamente con il look sportivo ma anche elegante e di lusso del SUV

La Lamborghini Urus è senza dubbio un mezzo che farà la storia non solo del marchio di Sant’Agata Bolognese ma anche del mondo dei SUV.
Un’ auto che traccerà un nuovo modo di vedere gli Sport Utility Vehicle e che senza dubbio alzerà l’asticella di una categoria che negli anni ha avuto uno slancio enorme.
Un modello in perfetto stile Lamborghini partendo sicuramente dal look.
Ma anche dagli interni Lamborghini Urus interni che rispecchiano il look dinamico, sportivo e soprattutto di lusso.
Un perfetto matrimonio tra la potenza del motore Lamborghini Urus e l’eleganza degli interni.

Lamborghini Urus Interni, finiture sportive ma di lusso

La volontà dei designer di Sant’Agata Bolognese è stata senza dubbio quella di raggiungere un perfetto mix.
Un mix fatto equilibrando diversi aspetti come il design, la personalità e la colorazione Lamborghini Urus.
Una scelta che si rispecchia nella Lamborghini Urus interni che ribadisce la vera filosofia della casa bolognese e che fanno sentire l’automobilista al centro del mondo.
Molto interessante l’approccio alla plancia dei comandi che pur essendo tecnologicamente avanzati risultano sempre di facile intuizione e usabilità.
Comandi che risultano perfettamente integrati nello stile Lamborghini.
Sedili sportivi ma confortevoli degni di una supersportiva e con tutto quello che serve immediatamente a portata di mano.
La scelta per gli interni Lamborghini Urus è orientata verso il guidatore.
Da qui la scelta di un design a Y con ali argentate in cui risalta la console centrale di chiara ispirazione LM002.

Lamborghini Urus Interni
All’interno ritorna sempre il motivo Lamborghini con gli elementi esagonali tipici del marchio che vengono richiamati da tutte le parti iniziando dalle bocchette dell’aria ai moduli airbag.
Molto bello il volante della Lamborghini Urus Volante a tre razze multifunzione con all’interno uno smorzatore di vibrazioni per migliorare il confort di guida.
Inoltre non potevano mancare i controlli del Lamborghini  Infotainment System (LIS) con cui è possibile accedere a tutte le informazioni riguardanti il veicolo, navigatore, impianto hi fi, telefono e le configurazioni dell’auto.
Il tutto convogliato in un display TFT digitale 3D.

Lamborghini Urus dimensioni da vero SUV

Un’occhio alle dimensioni del Lamborghini Urus dimensioni da prima della classe con ampi spazi interni per il massimo confort. Seduta posteriore decisamente sportiva ma non mancano di certo confort e comodità.
Il passo della Urus è di 3003 mm, al suo interno la configurazione a 5 sedili prevede la possibilità di ribaltare e spostare il sedile posteriore aumentando la versatilità e la capacità del vano della Lamboghini Urus portabagagli che ha una ampiezza che va da 616 a 1596 litri.

 






2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *