Abarth 695 Rivale: eleganza e performance al Motor Show 2017

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Abarth 695 Rivale: eleganza e performance al Motor Show 2017

Tutto pronto per il Motor Show 2017 a Bolognafiere dove sarà presentata al grande pubblico la nuova Abarth 695 Rivale.
Un’ auto nata dal connubbio e dalla bollaorazione tra due grandi case italiane, la Abarth e la Riva, icona della nautica non solo nostrana ma di tutto il mondo.
Un esplosione di stile, raffinatezza, eleganza con matriali pregiati ma anche tante emozioni grazie alle prestazioni che qesta piccola supercar riesce a regalare.

Abarth 695 Rivale, solo serie limitata

La Abarth 695 Rivale è disponibile solamente in versione limitata o cabrio o berlina. Molto interessante la livrea della Abarth 695 Rivale colorazioni in due tonalità Riva Blu Sera e Riva Shark Grey e con una linea sottile color acquamarina che scorre sulla fiancata a simboleggiare le colorazione degli Yacht.
Molto interessanti le finiture in cromo satinate delle maniglie e con la fimra 695 Rivale sul portellone e sui parafanghi posteriori.
Il connubio tra Riva e Abarth è dato anche dalla modanatura cromo satinata sul portellone che ha preso spunto dalla griglia laterale degli yacht Riva.

Motore da prima della classe

Benissimo il lato estetico ma è sotto al motore che si nasconde il cuore della nuova Abarth 695 Rivale motore da 1368 cm³ con una potenza di 180 CV con una coppia da 250 Nm. Grazie ad un peso potenza incredibile, 5.8 kg/Cv le prestazioni sono straordinarie, 225 chilometri orari e 6,7 secondi per accelerare da 0 a 100.
Una vettura in grado di regalare emozioni uniche al volante, quello che richiedono i clienti più esigenti.

Il progetto Abarth 695 Rivale

L’obiettivo di questo progetto di Abarth è quello di oltrepassare la tradizione Abarth e di coniugare al meglio quello che invece Riva ha rappresentato e ancora rappresenta nel mondo. Unire le prestazioni della sportività ad un look non solo corsaiolo ma di raffinatezza ed eleganza che fanno di quest’auto veramente un veicolo da sogno.
Lo spunto arriva direttamente dal nuovissimo Riva 56 Rivale, probabilmente lo yacht più bello che il cantiere di Sarnico abbia mai costruito.
Un’ unione che ha portato sulla terra ferma la Abarth 695 Rivale, la condivisione di due mondi paralleli grazie ad un look raffinato a alla cura perfetta degli interni della Abarth 695 Rivale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti