Kymco: scopri il nuovo Like 125 alla Mototecnica Isaia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Kymco: scopri il nuovo Like 125 alla Mototecnica Isaia

Presso la Mototecnica Isaia di Napoli è già disponibile l’ultima versione del Like 125, rinnovato scooter della Kymco. Il Like 125 si propone ancor di più come valido e gradevole veicolo quotidiano, in grado di superare alla grande, in comodità ed in assoluta sicurezza, le insidie del traffico cittadino.
Il motore è stato riprogettato completamente ed è un silenzioso 4 valvole rispettoso della normativa Euro4, dai ridotti consumi e con un’erogazione fluida e lineare lungo tutta la curva. Il nuovo telaio a doppia culla garantisce una maggiore rigidità torsionale che permette al nuovo Like 125 di essere ancora più disinvolto e stabile tra le auto ferme in colonna.

L’impianto frenante è di tipo combinato integrale CBS, mentre l’impianto luci è a LED. Il vano sottosella è stato ampliato per ospitare insieme ad un casco jet ciò che serve per affrontare gli improvvisi cambiamenti climatici; il bauletto è di serie ed è comandato dalla stessa chiave che aziona tutte le serrature del veicolo.

Il design è molto ricercato, dallo stile classico: “E’ – spiega Mario De Crescenzio della Mototecnica Isaia – un modo valido e originale che Kymco offre a chi non si rassegna al caos del traffico di cui una città come Napoli soffre. Grazie alle sue misure, è particolarmente adatto all’utenza femminile e si guida con patente di tipo A1 e B. Presso la nostra sede di Via Carriera Grande n° 41 è presente, inoltre, anche l’altra grande novità Kymco, l’AK 550. Chi ha voglia di vivere in prima persona le emozioni che è in grado di offrire, può chiederci un test ride”.

GUARDA LA GALLERY

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti