Le novità per le Harley-Davidson dello 081 Garage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Le novità per le Harley-Davidson dello 081 Garage

Lo 081 Garage propone una nuova interessante serie di accessori per le Harley-Davidson, per soddisfare meglio i desideri di chi vuol personalizzare la propria creatura di Milwaukee.

 

Harley-Davidson è un vero e proprio stile di vita che si presta ad una miriade di accessori non solo per la moto: “E’ – sottolinea lo store manager Gennaro Aversanouno stile di vita che va avanti da oltre cent’anni e che oggi è praticamente presente in ogni settore merceologico. Chi ama le Harley le ama sempre, in quanto è una passione che ti entra dentro. Ecco perché fondamentale è poter offrire il meglio dei prodotti legati all’universo Harley-Davidson ed è per questo che abbiamo selezionato una vasta gamma di accessori ed abbigliamento, per consentire di vivere pienamente questo amore tutti i giorni”.

 

081 Garage è anche assistenza tecnica: “Presso – dice Aversanola nostra struttura di Via Ponti Rossi n° 126 c’è un’attrezzata officina, con tecnici che conoscono in fondo cosa serve per far rendere al meglio una Harley-Davidson. Anche chi è alla ricerca di profondi interventi di personalizzazione troverà da noi le giuste risposte”.

081 Garage, poi, è passione abbinata al divertimento: “Ogni giovedì sera – racconta lo store manager – presso la nostra Club House si riuniscono quanti hanno sposato la filosofia Harley-Davidson in Campania. Un modo per rendere ancora più entusiasmante uno stile di vita unico”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *