Il 30 aprile e il 1 maggio c’è il Mare Motor Fest!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio in località Aquamorta si terrà il primo raduno Mare Motor Fest. Nel cuore del Monte di Procida, in una suggestiva cornice ricca di storia e natura, grazie alla Dotoli M2, alla Magi Mare Nautica, alla CRN ed alla You Biker, sarà possibile vivere una full immersion di due giorni nel mondo dei motori. La Associazione Nazionale Polizia di Stato, poi, curerà la sicurezza dell’evento.

 

Un appuntamento, quindi, da non perdere: “E’ – dice Maurizio Dotoliil primo incontro che apre una stagione di eventi motoristici. Il 13 maggio, infatti, come organizzazione saremo a Baia mentre il 3 ed il 4 giugno sarà la volta di Quarto. Come Dotoli M2 esporremo le moto della gamma Moto Guzzi, Mv Agusta, Norton, Askoll e ci saranno anche i quadricicli della Aixam e della Ligier. Abbiamo creato una sinergia che ha come scopo il viver sano motoristico attraverso la valorizzazione delle bellezze paesaggistiche del nostro territorio”.

 

Grazie alla You Biker, l’aspetto della sicurezza in moto sarà al centro dell’attenzione: “E’ – sottolinea Antonella Reala prima volta che si organizza dalle nostre parti un evento di tale portata, attraverso il coinvolgimento di più addetti ai lavori del territorio. Sarà un modo divertente e diverso di vivere la passione per i motori. L’appello che lancio agli appassionati è semplice: non potete mancare!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti