Il San Valentino dell’Honda Palace Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il San Valentino dell'Honda Palace Napoli

Le offerte di questi giorni dell’Honda Palace Napoli possono risultare interessanti per chi è alla ricerca del giusto regalo in vista del San Valentino.

 

Che si tratti di una due ruote, di un capo d’abbigliamento o di un accessorio, questo è un buon periodo per fare o farsi un bel regalo: “Vogliamo – dice il sales manager Antonio Giordanofar battere ancora di più il cuore degli innamorati appassionati di moto. Per quanto riguarda l’abbigliamento, tra giacche, guanti e caschi griffati Honda, è possibile trovare il capo adatto alle proprie esigenze di mobilità. La gamma di accessori originali, poi, presenta svariate possibilità non solo per l’ordinaria manutenzione ma anche per customizzare e rendere più personale la propria Honda”.

 

 

Tante le novità presentate dalla casa dell’ala dorata per il 2017: “Honda – dice Giordanopunta ad offrire sempre di più moto e scooter moderne, sicure, affidabili, dall’elevato contenuto tecnologico, in grado di emozionare e rispettare le più severe normative antinquinamento. Noi come punto di riferimento napoletano, cerchiamo di offrire la giusta professionalità sia durante la vendita sia durante le fasi dell’assistenza in officina. Invito i motociclisti a far visita alla nostra sede di Via Giotto n° 60, nel cuore del Vomero, per scoprire le nostre offerte sia sul nuovo sia sull’usato. Il Cupido delle due ruote è sempre in agguato e magari può nascere un nuovo amore su due ruote….”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti