Il bilancio della Twins

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tempo di bilanci alla Twins: il 2016, per lo store ufficiale Mv Agusta e Ktm di Napoli, è stato un anno più che positivo.

Successo che si ha voglia di replicare e migliorare anche in questa stagione: “Dal punto di vista commerciale – spiega Antonio Gallo, store manager della Twinssul nuovo siamo riusciti a mantenere gli standard che ci eravamo prefissati sulle vendite, nonostante le vicissitudini, per fortuna oggi risolte, della Mv Agusta. Ci aspettiamo di fare meglio, specie con Ktm, forte di un interessante rinnovamento della gamma. Le piccole cilindrate della casa austriaca sono in forte ascesa”.

Se le vendite del nuovo alla Twins sorridono, altrettanto fanno quelle dell’usato: “L’usato moto – sottolinea il Baffoprende sempre più spazio, al punto da compiere i numeri ed i margini del nuovo. A Napoli la passione per la moto c’è, ma è cambiata. Oggi non si guarda tanto ai contenuti tecnici ma ai canoni estetici e modaioli. Esempio ne è il fenomeno delle vintage. Per i prossimi mesi posso anticipare che sono in programma molti test rider, per far scoprire agli appassionati le caratteristiche tecniche dei veicoli provati. Invito, infine, a venirci a trovare nella nostra sede di Via Poggioreale n° 58, per vedere dal vivo le ultime novità dei nostri marchi”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti