Novità e promozioni all’Honda Palace Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Honda è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del salone Eicma. Tante le novità presentate, per allargare la gamma e rispondere al meglio le esigenze di mobilità e di passione dei motociclisti.

L’Honda Palace Napoli si prepara per far toccare con mano alcune queste interessanti novità: “A gennaio – spiega Antonio Giordano – avremo l’ultima versione dell’SH 125 e 150. Nel frattempo sulle versioni 2016 c’è una promozione Agos conveniente; fino a 3.100 euro di finanziamento c’è il tasso 0. Anche sull’SH 300 è possibile godere di questa promozione Agos; il prezzo di listino è di 5.400 euro, di cui 5.100 euro è possibile finanziarli a tasso 0 fino a 48 rate. Inoltre offriamo la possibilità di noleggiare la moto Honda dei propri sogni anche per lunghi periodi, grazie alle offerte convenienti dell’Automotive Ald. Infine abbiamo un vasto parco usato, dove ogni singolo scooter o moto viene sottoposto ad una serie di controlli ed interventi per garantire la massima efficienza”.

All’Honda Palace Napoli non si cura solo il lato relativo all’acquisto: “Grazie – dice Giordano – ad un’officina moderna tutte le dinamiche legate alla manutenzione è possibile affrontarle con la giusta professionalità che un veicolo moderno come una due ruote dell’ala dorata merita. Da noi, poi, c’è un corner dedicato all’abbigliamento tecnico, per vivere in sicurezza la passione Honda. Vi aspettiamo, allora, presso la nostra sede di Via Giotto n° 60”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *