Allo 081 Garage di Napoli la passione Harley-Davidson non va in letargo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Le fantastiche strade, ricche di curve e panorami mozzafiato, accompagneranno gli harleysti fino all’agriturismo Miracapri, dal quale, appunto, sarà possibile ammirare da vicino le bellezze dell’isola di Tiberio.

14895576_10208880409060743_1008724960_oUn giro, insomma, da non perdere: “Abbiamo – dice lo store manager Gennaro Aversanola fortuna di vivere in una regione fantastica perché siamo circondati da meraviglie che tutto il mondo ci invidia. Nostro intento è coniugare il piacere di andare in Harley-Davidson con quello di essere parte integrante di questi fantastici luoghi. I nostri sono dei veri e propri tour, dove il motociclismo va a braccetto con l’arte, la storia, la cultura, i paesaggi e l’enogastronomia”.

Allo 081 Garage è anche periodo di promozioni: “Il gruppo Garacing – spiega Aversano – da oggi ha anche una dimensione internazionale. Questo consente la possibilità di poter offrire la migliore accessoristica per le moto di Milwaukee a prezzi interessanti. Abbiamo, in merito, un vasto catalogo dal quale il biker può attingere il meglio della produzione mondiale per trasformare la propria H-D nella moto dei propri sogni”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *