Yamaha scende in pista al “Dainese e AGV D-Stores track day”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Domenica 17 luglio, presso l’Autodromo di Franciacorta, è in programma il ‘Dainese e Agv D-Stores Track Day’, imperdibile evento organizzato in particolare per i clienti dei negozi ufficiali Dainese e AGV D-Store.

Yamaha, in qualità di partner ufficiale e con il supporto dello sponsor tecnico Dunlop, offre a tutti gli iscritti, fino ad esaurimento posti, la possibilità di testare gratuitamente tre modelli della propria famiglia: le performanti supersportive YZF-R1 ed YZF-R3 e, per la prima volta in assoluto, anche la nuovissima Hyper Naked MT-10. Le moto saranno gommate con i famosi prodotti Hypersport Dunlop: GP Racer D211, SportSmart 2 ed il nuovo Alpha-13. Per maggiori informazioni e prenotazione dei turni sarà sufficiente, per gli iscritti alla giornata in pista, recarsi presso il box Yamaha.

Grazie al loro stile unico, alla tecnologia innovativa e alle prestazioni da brivido, le Yamaha R-Series si sono guadagnate un posto d’onore all’interno del mondo Supersport. Con la tecnologia MotoGP YZR-M1, il motore crossplane e l’elettronica avanzata, la YZF-R1 di Iwata è sempre pronta per regalare esperienze di guida inimmaginabili, per una sensazione di simbiosi totale con la moto. Nata per la pista, vanta ben 200 CV di potenza. I suoi 199 kg e l’interasse di 1.405 danno poi un’ulteriore idea del suo potenziale. A Franciacorta sarà possibile scendere in pista anche con la YZF-R3, compatte e leggera supersportiva che s’inserisce nella gamma tra la best seller YZF-R125 e una vincente nata come la YZF-R6. Scelta perfetta se, partendo da una 125 cc, si vuole salire di cilindrata oppure si vuole iniziare ad approcciare il mondo delle due ruote. Potenza, coppia e agilità, la nuova MT-10 è la Hyper naked di Yamaha più potente. Nata dal lato oscuro del Giappone, ha grinta da vendere e precisione chirurgica in curva. Oltre ad una posizione naturale di guida, è spinta da un motore da 998 cc crossplane con una coppia debordante ai bassi e medi regimi e un telaio Deltabox in alluminio leggero e ultracorto che offre massima potenza, un’agilità senza confronti e un controllo totale del mezzo.

CONCORSO YAMAHA “IL SOUND CHE TI PREMIA” – Durante il ‘Dainese e Agv D-Stores Track Day’ sarà inoltre possibile tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un fantastico sistema audio Streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Partecipare al contest è semplicissimo: basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti nel box Yamaha e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi. Regolamento completo al link www.yamaha-motor.it\regolamentoeventi2016.

Partecipare ‘Dainese e Agv D-Stores Track Day’ è ancora possibile: i biglietti, acquistabili presso i D-Store ufficiali di Milano, Brescia, Genova, Bologna, Roma, Lugano, Vicenza e Milano Nord al costo di 120 euro, offrono la possibilità di avere 4 ore di turni liberi alla mattina (dalle 9.00 alle 13.00) o al pomeriggio (dalle 14.00 alle 18.00) per girare con la propria moto sul tracciato bresciano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti