I Saluti Estivi Z Club Campania & Napolimoto

Nel corso degli anni i “Saluti Estivi” sono diventati per i centauri partenopei un appuntamento irrinunciabile, un modo per augurare agli amici un’estate spensierata con tanto relax e divertimento.

 

 

Quest’anno, poi, i saluti diventano doppi, grazie al connubio tra i gruppi dello Z Club Kawasaki Campania e di Napolimoto. L’appuntamento è per la sera di mercoledì 27 presso la Fontana del Sebeto, adiacenza Largo Sermoneta.

 

Alle 22:00 la carovana festosa in moto si muoverà, dopo aver salutato il golfo e percorso alcune delle strade più belle della città del Vesuvio, per raggiungere il piazzale dello store You Biker in Via Scarfoglio 4/a.

 

 

Ad accoglierli ci saranno la musica del dj Renatino Arienzo ed uno spettacolo di Sexy Bike Wash. E’ prevista anche la partecipazione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, gruppo motociclistico: “Sarà – spiega Antonella Rea della You Biker – una festa nella festa. Un modo di vivere allegramente delle ore nelle quali il divertimento e la passione saranno i temi principali. Per l’occasione lo store rimarrà aperto fino alle 23:00, per offrire la possibilità di visionare le ultime novità dell’abbigliamento tecnico motociclistico. Fa piacere che due gruppi importanti come quelli di Napolimoto e Kawasaki Z Club Campania abbiano deciso di unire le proprie energie perché credo molto nella collaborazione tra chi vive la passione per le due ruote. Vi aspettiamo!”.