Nuova Mercedes-Benz Classe E Station Wagon

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Servizio vincente per la Nuova Classe E Station Wagon al torneo MercedesCup di Stoccarda: in perfetta sintonia con il dinamismo dei professionisti del tennis e la spaziosità del Centre Court, la sesta generazione ha festeggiato il suo debutto. La tecnica innovativa abbinata a un’eccezionale abitabilità fanno di questa vettura la Station Wagon più intelligente che Mercedes-Benz abbia mai costruito. Allo stesso tempo festeggia la sua première anche la Mercedes‑AMG E 43 4MATIC, la prima vettura ad alte prestazioni di primo livello.
In termini di abitabilità la Classe E Station Wagon è da sempre la vettura più apprezzata del segmento: il volume di carico massimo di 1.820 litri e lo spazio per testa e gomiti nei sedili posteriori, nonostante la linea del tetto nettamente più sportiva, rappresentano ancora oggi valori di punta nella categoria. Inoltre, già dalla fine del 2016, la Station Wagonsarà nuovamente disponibile con un terzo sedile estraibile per bambini.
“La nuova Station Wagon rispecchia il nuovo dinamismo del marchio Mercedes-Benz e offre la generosità di spazio che i nostri Clienti da sempre si aspettano. Funzioni intelligenti come la posizione package dello schienale posteriore e la possibilità di frazionarlo nel rapporto 40:20:40, di serie, consentono di sfruttare ancor meglio la capacità di carico”, ha dichiarato Ola Källenius, Membro del Consiglio Direttivo di Daimler AG e Responsabile Divisione Vendite Mercedes-Benz Cars. “Naturalmente la Station Wagon dispone anche di tutte le innovazioni che hanno già reso la nuova Classe E la più intelligente delle berline al mondo”.
Inizialmente, i clienti interessati alla Station Wagon potranno scegliere tra la E 200 con motore a quattro cilindri a benzina (135 kW/184 CV), la E 220 d (143 kW /194 CV) con l’innovativo quattro cilindri diesel e la E 250 da 155 kW (211 CV) e 350 Nm di coppia. A fine anno seguiranno la E 200 d da 110 kW (150 CV), la E 350 d con sei cilindri diesel e la E 400 4MATIC, equipaggiata con un sei cilindri a benzina da 245 kW (333 CV) che vanta una coppia di 480 Nm. Al lancio tutti i modelli sono equipaggiati con il nuovo cambio automatico a nove rapporti 9G-TRONIC.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti