Yamaha SuperSport Pro Tour 2016, prenota il tuo turno in pista

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tre date per il primo tour itinerante dedicato esclusivamente alle supersportive di Yamaha: i circuiti di Misano Adriatico, Mugello e Franciacorta palcoscenici per vivere al massimo l’adrenalina R-Series.

Partirà il prossimo 27 aprile dal Misano World Circuit il primo Supersport Pro Tour di Yamaha, una serie itinerante di test-ride che permetterà a tutti gli amanti della velocità in pista di vivere una giornata in sella ai performanti modelli della famiglia R-Series tre diapason. Le tappe sui tracciati di Franciacorta (2 maggio) e Mugello (8 maggio) completeranno l’imperdibile programma. Sarà così possibile conoscere e testare sull’asfalto le alte specifiche costruttive e tecnologiche che caratterizzano la gamma supersportiva di Yamaha. Protagoniste indiscusse di questi tre imperdibili appuntamenti saranno la rivoluzionaria YZF-R1, derivata dalla M1 MotoGP di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, l’esplosiva e vincente nata YZF-R6 e l’agile e compatta nuova YZF-R3.

La celebre e collaudata Riding School di Luca Pedersoli, da anni Technical Partner Ufficiale del brand giapponese, gestirà la completa attività in pista nelle tre giornate di tour: i ragazzi della Riding School sono infatti già a disposizione per eventuali informazioni e per la prenotazione dei turni. Di seguito i riferimenti.

Riding School Pedersoli

Telefono 030.7146091

Cellulare 346.3629971

info@ridingschool.it

Presso l’accattivante Truck Yamaha Supersport presente nel paddock dei tre circuiti, sarà possibile osservare da vicino e approfondire le caratteristiche della completa gamma delle supersportive nipponiche – R125/R3/R6/R1 – ed inoltre, attraverso totem interattivi dedicati, divertirsi con la nuovissima APP “My Garage Supersport”, scegliendo virtualmente un modello della gamma ed equipaggiandolo con i numerosi accessori originali Yamaha, per dar vita al proprio esemplare di moto ideale in 3D.

CONCORSO YAMAHA “IL SOUND CHE TI PREMIA” – Durante ogni tappa del Supersport Pro Tour sarà inoltre possibile tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un fantastico sistema audio Streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Il contest sarà aperto a tutti, rider e non, e partecipare è semplicissimo: basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti allo stand e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi. Regolamento completo al link www.yamaha-motor.it\regolamentoeventi2016.

CALENDARIO SUPERSPORT PRO TOUR 2016:

– 27 aprile – Misano World Circuit Marco Simoncelli (RN)

– 2 maggio – Circuito di Franciacorta (BS)

– 8 maggio – Autodromo Internazionale del Mugello (Scarperia, FI)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *