Mercedes-AMG C 63 S Coupé protagonista di ‘Forza Motorsport 6’

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ancor prima dell’introduzione sul mercato ufficiale, i fan della nuova Mercedes-AMG C 63 S Coupé possono mettersi al volante della Stella di Affalterbach in modo virtuale ed interattivo, su numerosi tracciati di tutto il mondo.
La supersportiva è, infatti, protagonista dell’esclusivo pacchetto di download disponibile da subito per il videogioco di gare automobilistiche ‘Forza Motorsport 6’. Grazie all’Xbox One, gli appassionati del Motorsport possono sfidare tracciati leggendari, come il Nordschleife, l’Hockenheimring e il circuito di Le Mans, per battere nuovi record a bordo della coupé ad alte prestazioni firmata Mercedes-AMG. Insieme alla C 63 S Coupé, nei box della scuderia sono pronti a partire altri 14 modelli Mercedes, tra i quali la Mercedes-AMG GT, le ‘Ali di gabbiano’ 300 SL ed SLS AMG, e la versione AMG della Classe A.

In occasione del debutto della nuova Mercedes-AMG C 63 S Coupé, Mercedes-Benz ha realizzato un videoclip dedicato alla vettura nel quale le scene di guida dinamica, girate in un campo d’aviazione dismesso, si alternano alle animazioni grafiche del videogame. La supersportiva e il suo alter ego virtuale appaiono indistinguibili. Magistrale il finale, con il pilota ed ex professionista di Formula 1 Karl Wendlinger che cede il volante della vettura reale ad un giocatore del videogame Forza Motorsport.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti