Ninja H2 e Ninja H2R: aperte le prenotazioni 2016

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo aver fatto ampiamente parlare di sé con il lancio, nel 2015, della Ninja H2 e della Ninja H2R, Kawasaki conferma anche per il 2016 la produzione, in numero limitato, delle moto più innovative, potenti e veloci attualmente sul mercato.

A partire da oggi 25 novembre 2015 e per un periodo di tempo limitato, sono aperte le prenotazioni e sarà possibile aggiudicarsi uno dei modelli sovralimentati già considerati pietre miliari della casa di Akashi.

La priorità d’ordine rappresenta il criterio per l’assegnazione della moto.
Tutti gli ordini dovranno pervenire presso uno dei concessionari ufficiali Kawasaki presenti sul territorio nazionale entro il 20 dicembre 2015 per garantire l’arrivo dell’unità desiderata entro i primi mesi del 2016.

Nel 2016 le sorelle Supercharged della casa di Akashi si presentano in una nuova livrea mirror coated spark black con lo stesso meticoloso trattamento di verniciatura del modello 2015.
La Ninja H2 my2016 viene dotata di frizione assistita e anti-saltellamento e di una nuova mappatura della centralina per rendere la moto ancora più fruibile nell’uso quotidiano.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *