Ducati XDiavel, design da cruiser da sogno

Ducati entra nel mondo Cruiser e lo fa a modo proprio, presentando una vera Cruiser ma con design, contenuti tecnologici e performance tipici delle moto di Borgo Panigale. Si chiama XDiavel e rappresenta l’unione dei due mondi

Apre il primo Centro Porsche al mondo per vetture Classic

Sta per aprire il primo Centro Porsche Classic al mondo: a partire dal 26 Novembre 2015, il Centro Porsche Classic a Gelderland, appena fuori Arnhem (Paesi Bassi), offrirà servizi per tutte le vetture storiche di Zuffenhausen.

La nuova collezione GT firmata ‘Santoni for AMG’

La collaborazione tra il marchio High Performance Mercedes-AMG e la factory di Santoni continua a trasmettere emozioni allo stato puro. L’ultima collezione si ispira, infatti, alla Mercedes-AMG GT, quintessenza dell’innata sportività Mercedes-AMG.

Ninja H2 e Ninja H2R: aperte le prenotazioni 2016

Dopo aver fatto ampiamente parlare di sé con il lancio, nel 2015, della Ninja H2 e della Ninja H2R, Kawasaki conferma anche per il 2016 la produzione, in numero limitato, delle moto più innovative, potenti e veloci attualmente sul mercato.

Nuova brutale 800, dopo 15 anni arriva la più bella brutale di sempre.

La Nuova Brutale 800 cambia totalmente per rimanere fedele a se stessa, alla sua capacità di stupire e di conquistare nuove generazioni di appassionati. Stile, motore, dotazione e ciclistica, tutto è stato rimesso in discussione con l’obiettivo di creare la miglior Brutale di sempre.

Jaguar raddoppia l'estensione del centro di produzione motori

Jaguar Land Rover ha annunciato oggi che verrà raddoppiata l’estensione del proprio Centro Produzione Motori, nell’ambito di un programma di espansione da 450 milioni di sterline. Il comunicato del maggior investitore dell’industria manifatturiera britannica